Cazzariland.com - Al Bar dello Sport "Qui ce cacciano" (G.Funari, Cologno Monzese, 1992)

partecipativo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    icsicsxx
    Post: 42.757
    Post: 37.032
    Registrato il: 21/11/2002
    Città: BOMBA
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    Moderatore Cazzaro
    Divin Cazzaro
    00 04/10/2007 09:00
    il giudice di sorveglianza di Torino Alberto Marcheselli intervistato dal Tg3: «Era una concessione doverosa perché Piancone aveva una condotta decisamente partecipativa».

    in effetti dopo 6 omicidi, 2 tentati omicidi, e una precedente rapina causata da frustrazione, l'essere partecipativo da parte sua è confortante!


    insomma, che deve fare uno per stare tranquillamente in carcere senza che ti caccino fuori?

    tempo addietro ho sentito per radio di un povero signore, recidivo in condizioni disagiate che voleva fare di tutto per andare in carcere e a tal fine aveva taccheggiato un negozio, schiaffeggiato un poliziotto ma nonostante tutto il giudice lo voleva mandare assolto perchè la pesona agiva sotto stress e in stato di necessità........

    il signore è pero stato condannato dopo che aveva schiaffeggiato il giudice stesso appena aveva appreso della sentenza di scagionamento!

    questa è giustizia!


    [SM=x234951]

    _______________________________________________________________________________________________

    Al buio tutti i semafori sono neri... (m3t4llica)

    "sono abituato a prendere sul serio anche me stesso quando scrivo vaccate... quindi prendo sul serio qualsiasi idiota come me"
    (citazione dalle opere di QED, poeta Parmigiano del secolo scorso, non si sa se ancora in vita)
  • OFFLINE
    supercnc
    Post: 15.338
    Post: 10.214
    Registrato il: 23/09/2005
    Città: GALLIERA VENETA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Moderatore Cazzaro
    Divin Cazzaro
    00 04/10/2007 10:06
    però c'è da dire che in questo momento serve screditare la magistratura sia a destra che a sinistra...

    [SM=x234955]

    _______________________________________________________________________________________________

    Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

    sempre in sintonia col zero cinque percento

    Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
    La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
    La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)