00 16/06/2008 12:13
Re:
phybes, 14/06/2008 0.19:

ovviamente ci snobba tutta la settimana e poi si farà vivo per il weekend a rompere la minchia con le sue solite manifestazioni in piazza e le sue firme per i referendum anti tutto.


Ma le ha pagate le quote di cazzariland?

[SM=x234786]




despite all my rage I am still just a rat in a cage


Comunicato ufficiale rilasciato dallo Staff di supercnc in nome del superimpegnatissimo cnc
grazie per l'attenzione

ps: no quote [SM=x234703]


_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)