È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Al Bar dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Un po' di Gossip nello SPORT

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2004 22:36
06/11/2004 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 113.023
Post: 1.969
Registrato il: 16/10/2002
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Delegato
OFFLINE
David Beckham venderà i suoi nudi d'autore per beneficenza

David Beckham nudo per beneficenza. Lui può spogliarsi con estrema tranquillità: è considerato, oltre che un calciatore di talento, anche un tipo piuttosto sexy, anzi il più sexy del mondo. E si denuda con straordinaria disinvoltura. Del resto è abituato agli immensi palcoscenici che la sua vita privata e pubblica gli offre.
Ma qual è l'obiettivo della performance dell'atleta? Le venticinque opere d'arte ispirate a David Beckham saranno battute a Londra da Christie's nell'ambito di un'asta benefica: i proventi saranno devoluti a favore di The National Deaf Children Society, l'associazione britannica a tutela dei bambini sordi che quest'anno celebra 60 anni di attività. Secondo le previsioni la vendita dei lotti, tra i quali figurano fra gli altri lavori di Antony Gormley, Peter Blake e Goes to Hollywood potrebbe fruttare oltre 215.000 euro.



________________________________________________________________________________________
06/11/2004 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 113.023
Post: 1.969
Registrato il: 16/10/2002
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Delegato
OFFLINE
Maddy Corvaglia balla di notte con Valentino Rossi, dov'è Iacchetti??
Prima dell'estate le riviste di gossip avevano rivelato: fra Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti è crisi. Ma loro non vollero ascoltare, anzi smentirono, quelle voci. Adesso però le cose si sono fatte più serie perché al nome di Maddy è stato avvicinato con quello del sei volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi.
L'ex velina, nonostante i tre anni e mezzo trascorsi con il comico, si sta divertendo sulle piste da ballo di alcune discoteche di tendenza. E lo fa con Valentino Rossi (25 anni). Che, a dir la verità, in molti vogliono follemente innamorato di Fernanda Lessa.

La ragazza continua comunque a giurare e spergiurare di essere ancora perdutamente innamorata dello showman. Tanto che di recente ha trascorso insieme a lui una vacanza di relax nelle Mauritius. Sembra però che lì le cose per Iacchetti siano andate affatto bene.

I soliti ben informati affermano infatti che la vacanza non sia stata priva di discussioni e che la differenza d'età fra i due amanti si sia fatta sentire. La notizia non è stata però confermata. Qualche giorno fa però il settimanale Chi ha scoperto Maddy fuori da una discoteca di Milano con Valentinik.

________________________________________________________________________________________
06/11/2004 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 113.023
Post: 1.969
Registrato il: 16/10/2002
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Delegato
OFFLINE
Il nude-look di Serena Williams piace più del film 'After The Sunset'
Il nude-look di Serena Williams piace più del film 'After The Sunset'


Una Serena Williams così non se l'aspettava nessuno, davvero uno spettacolo nello spettacolo. Tutto è successo alla prima del film di Pierce Brosnan, dove la grande tennista si è presentata al pubblico con un abito rosso capace di mettere in mostra i suoi gioielli da due milioni di dollari e tutto quello che di più bello può offrire il suo corpo. La mise indossata dalla campionessa non lasciava nulla alla fantasia, talmente era trasparente.

Non ci sono dubbi la più giovane delle sorelle Williams non vuole rinunciare all'avvenenza del suo corpo per sfruttare il suo talento anche in campo commerciale: dischi, gadget e ora una collezione di moda che Serena ha promosso anche alla serata di gala di Leicester Square, dove Pierce Brosnan ha debuttato nell'ultimo film, After The Sunset.
Le cronache non dicono se il film è piaciuto, o se il bell'attore abbia avuto il plauso della critica per la sua performance. Di sicuro l'abito di Serena non è passato inosservato, tutti i signori presenti in sala hanno potuto ammirare dal vivo il seno dell'atleta: il vestito, piuttosto attillato, trasparente, non ha lasciato assolutamente spazio all'immaginazione. L'abito è stato ammirato anche da Brosnan, soprattutto quando i fotografi l'hanno invitato a posare accanto a Serena per una foto ricordo.

________________________________________________________________________________________
06/11/2004 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 113.023
Post: 1.969
Registrato il: 16/10/2002
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Delegato
OFFLINE
Agassi: "Troppo sexy, le raccattapalle mi distraggono"
E' accaduto durante i Master di tennis di Madrid: una esponente del governo spagnolo, Soledad Murillo, ha chiesto agli organizzatori di smetterla di usare modelle sexy come raccattapalle, dicendo che si tratta di una scelta sessista. Apriti cielo, un affermazione così non s'era mai udita, per questo ha fatto, in un batter baleno, il giro del mondo battuta e rilanciata al pubblico dalle più importanti agenzie di stampa.

Con l'esponente politica iberica si è schierato anche il tennista André Agassi che ha espresso perplessità sulla controversa decisione di ingaggiare al posto di giovani fan volontarie, professioniste tra i 19 ed i 28 anni, dicendo di non essere convinto che questo sia il modo per promuovere il tennis. Le modelle devono essere addestrate per due settimane per svolgere il compito di raccogliere le palline non in gioco e passare asciugamani ai giocatori. Saranno impiegate prevalentemente per gli incontri ripresi dalla televisione. Il segretario per l'Uguaglianza, Soledad Murillo, ha inviato una lettera di protesta al direttore del torneo, ad uno degli sponsor principali ed al sindaco di Madrid in cui dice che lo spirito del torneo è stato compromesso.
"Soledad Murillo ... ritiene che questa decisione contribuisca a costruire una visione chiaramente discriminatoria delle donne, come semplici oggetti decorativi e d'intrattenimento", ha detto in una dichiarazione il ministero per il Lavoro e gli Affari Sociali, dove la Murillo lavora. "Per tradizione questo lavoro viene svolto da studenti delle scuole di tennis, ragazzi e ragazze, cosa che è un esempio di trattamento equo ... che non distorce la vera essenza della competizione sportiva", ha detto ancora la dichiarazione.
L'arrivo delle modelle, che indossano magliette e top attillati con il nome dello sponsor, aveva già suscitato perplessità sul fatto di volgarizzare il gioco, e di essere una potenziale distrazione per i giocatori. "Penso sia importante per il nostro sport capire chiaramente quel che produce, e non sono convinto che questo sia parte di quel che produciamo", ha detto Agassi ai giornalisti, dopo un incontro nel quale l'arbitro aveva dovuto ricordare ad una raccattapalle chiaramente confusa di tornare a lato della rete. "E' stato difficile, per non dire di più, concentrarsi sulla palla, ma penso di essere avvantaggiato - sono abituato a giocare con mia moglie (Steffi Graf)," ha aggiunto Agassi.

________________________________________________________________________________________
08/11/2004 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 113.023
Post: 1.969
Registrato il: 16/10/2002
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Delegato
OFFLINE
Zlatan, il tipo "strano" della Serie A
Arsene Wenger, quattro anni fa, gli mandò a casa una lettera con un invito “Vieni a giocare all’Arsenal”. Nel pacchetto c’era una maglia dei Gunners numero 9 con su stampato la dicitura “Zlatan”.

A quei tempi, l’attuale attaccante della Juve aveva 19 anni e giocava nel Malmoe, squadra della A svedese, da ben 6 anni. Zlatan rifiutò e disse: “Avrò più avanti la mia grande occasione”.

A quei tempi diceva di sognare di giocare “per il Barcellona o per il Real” ma di tifare per “l’Inter. Sogno San Siro”. Poi fu Ajax e quindi la Juve.

Zlatan Ibrahimovic, origini slave ma passaporto svedese, è nato il 3 ottobre 1981 come l’ex meteora juventina scandinava Andreas Isaksson.

Il suo sport preferito, e praticato assieme al calcio, è il taekwondo e si capisce, quindi, il perché del gol-miracolo realizzato in Svezia-Italia a Euro 2004: un tacco-rovesciata “stile arte marziale” dritta nel sette della porta difesa da Buffon, suo futuro compagno di squadra.

Il nuovo protagonista della Serie A divenne famoso in Svezia all’età di 10 anni quando era Pulcino del Balkan: in 45 minuti segnò 8 gol. Una cosa sensazionale di cui parlò tutta la Svezia. A 13 anni, il Malmoe gli offrì un contratto da professionista che si concretizzò, però, soltanto al compiere dei 16 anni.

E fu proprio al primo anno di massima divisione che fece capire il suo carattere: in campo da 50’ chiamò il suo allenatore: “Sostituiscimi, sto giocando da schifo”.

I migliori amici di Zlatan sono Cristian Chivu, Nikos Machlas, Joey Didulica e Mido. Due romanisti, quindi, mentre un ex romanista è il suo peggior nemico, il norvegese John Carew. "Quello che Carew è capace di fare con un pallone, io lo posso fare con un’arancia”.

“Ibra” è davvero un tipo particolare. Il suo carattere – fino al suo arrivo alla Juve – era considerato difficile, sconstante. Alto 1m92, 84kg di peso, porta il 47 di scarpa: nessuno scherzo della natura ma tanti problemi con le calzature prodotte in serie. Lui se le fa costruire su misura.

Il suo carattere è particolare: è un tipo con cui si litiga oppure si scherza fino a notte fonda. Uno che l’italiano lo sta studiando di notte dopo aver trascorso le sue “sere brave” con la fidanzata nella pizzeria di Ciro Ferrara a suon di “Quatro Steghioni” e “Magarita”.

A Torino ha comprato casa – una villa ai piedi dei colli torinesi -, lui alla Juve ci vuole rimanere a lungo. Sino ad ora ha legato particolarmente con Stephen Appiah: merito dell’inglese, unica lingua che sa parlare bene a parte lo svedese.

In garage, “Zlatanio” – come lo chiamano nello spogliatoio – ha una Porsche Turbo una Ferrari 360 e una BMW X5, tanto per non farsi mancare nulla. Il film preferito è “Il Gladiatore” mentre il libro che ha sul comodino che legge e rilegge è “Robinson Crusoe” che come lui è un “naufrago” che finalmente – forse – è approdato alla sua Isola Felice

________________________________________________________________________________________
08/11/2004 22:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 113.023
Post: 1.969
Registrato il: 16/10/2002
Età: 51
Sesso: Maschile
Amministratore Delegato
OFFLINE
La Cacciatori ha trovato il Poz spagnolo
Maurizia Cacciatori ha lasciato la Spagna, ma solo dal punto di vista sportivo. Il cuore, infatti, è rimasto completamente lì e la bella pallavolista, da mesi, sta facendo la spola tra i due paesi, stavolta, però, nel senso opposto.


Maurizia Cacciatori


Maurizia ha un nuovo fidanzato: i due sono stati avvistati insieme per le vie di Milano e lui pare essere molto ma molto alto. Insomma, dopo Pozzecco, la Cacciatori non avrebbe cambiato genere scegliendo ancora un cestista. Sul nuovo amore regna il mistero; l’unica cosa certa è che è spagnolo.

Lasciata Tenerife per tornare in Italia, nelle file della Pulcher Lodi di serie A2, Maurizia ha cominciato una nuova vita. Si è comprata casa a Milano, si è lanciata nell'ennesima sfida sportiva.

La distanza era stata la causa principale della fine del rapporto con Gianmarco Pozzecco, il campione della Fortitudo che la Cacciatori avrebbe dovuto sposare il 26 giugno di quest'anno. Maurizia assicurò che non avrebbe stretto mai più un rapporto del genere, tanto meno con un cestista.

Beh, pare che la 31enne bionda si sia ricreduta in fretta: la Cacciatori ha incontrato il nuovo fidanzato poco prima di lasciare la Spagna e ha perso letteralmente la testa.



________________________________________________________________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:10. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com