Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2006 09:37
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 31
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
15/03/2006 20:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: kpax974 15/03/2006 20.09


trasmissione che vai (gioranale che leggi), vincitore che trovi, è vero che gli indecisi non voteranno per nessuno dei due.

avversioni a parte, scivoloni ne hanno avuti entrambi.

riguardo il discorso della grinta del prof (sono uno di quelli che guarda queste minchiate) manca, un politico deve avere capacità ma anche comunicatività.
Condivido il tuo pensiero che è inutile entrare in una vera analisi politica.




e a che ti serve la comunicatività? tanto poi ti dice che sta facendo una cosa e ne fa un'altra (chiunque esso sia)

preferisci uno che ti dice adesso te lo metto dentro ma non farà male, anzi sarà piacevole... un altro che ti dice mi dispiace, ora agisco e farà male ma è per il mio bene (b=P) e anche per il tuo... o un ultimo che non dice niente, ti fa la sorpresa ma almeno non ti sei sorbito un par di balle?
scusa l'allegoria, oggi son scazzato

partiamo dal presupposto reale che nessuno è in grado di fare miracoli italiani, che non si diventa tutti più ricchi e che anche fosse non c'è solo quello (e non mi riferisco solo a lui, sia chiaro, parlo di chiunque vinca: la vittoria è sua, non mia, non nostra)

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com