Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"Se al referendum vince il no, bisogna trovare vie non democratiche"

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2006 20:31
Email Scheda Utente
Post: 36.208
Post: 23.456
Registrato il: 22/05/2003
Città: JOPPOLO GIANCAXIO
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Attritologo
Admin Gran Farabutt
Divin Cazzaro
OFFLINE
16/06/2006 09:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



l tono è pacato, reso ancora più tenue dalla voce bassa, ma le cose che Umberto Bossi dice al Tg1 sembrano fatte apposta per infiammare una campagna referendaria finora piuttosto sonnacchiosa. Il leader del Carroccio dice che non crede più alla possibilità di un confronto sulle riforme con l'Unione nel caso vincessero i No. "No, non ci credo - afferma Bossi - li ho visti in aula, faranno delle regole per non toccare mai più la Costituzione, il Paese non cambierà mai più democraticamente. Bisognerà trovare altre vie, perchè democraticamente non cambierà più niente. E questo è un dramma".

Cosa intende per "altre vie"? Bossi non lo dice, ma dalla maggioranza non hanno difficoltà a dare un'interpretazione allarmante. Parole "sconcertanti", afferma il segretario del Prc Franco Giordano. "Sorpresi e preoccupati" i diesse, per bocca di Nicola Latorre. Reazione che certo non si sarà attenuata nel leggere poco dopo quello che Bossi ha detto durante un comizio nel bresciano: "Stavamo meglio quando eravamo sotto l'Austria. Se lo avessero saputo quelli che sono andati a combattere sul Piave, forse giravano i fucili dall'altra parte".

Il leader della Lega usa le espressioni di un tempo per difendere la giustezza del suo federalismo. "Oggi - ha detto il Senatur - la Lombardia, che mantiene tutto il Paese non ha un magistrato lombardo. Se la magistratura fosse eletta dal popolo avremmo i nostri magistrati. Viviamo peggio di quando eravamo sotto l'Austria".

Giordano ne trae una conclusione ben precisa: "Come si vede, gli obiettivi che sottendono questo referendum sono esplicitamente destabilizzanti, e per ottenerli occorre perseguire qualsiasi ipotesi, anche quella 'non democratica'". "Il tono minaccioso e antidemocratico di Bossi - incalza Latorre - testimonia che la legge di modifica costituzionale approvata a maggioranza nella passata legislatura dalla Cdl altro non è che un atto di forza contro una parte del Paese e contro gli stessi interessi dei cittadini italiani".

Reazioni spropositate, per gli alleati del Carroccio. "Un ridicolo tentativo di imbastire una polemica sul nulla", protestano per Forza Italia Paolo Bonaiuti e Fabrizio Cicchitto. E uno dei più importanti luogotenenti di Bossi, Roberto Calderoli, interviene per dare una diversa lettura delle frasi del suo leader, cercando così di spegnere le polemiche prima che divampino. "Se dopo 25 anni di tentativi questo cambiamento venisse rifiutato - spiega Calderoli - è evidente che per un secolo non si parlerebbe più di cambiamento. A questo punto, non la Lega, ma il popolo potrebbe scegliere altre strade non democratiche e questo, come ha detto Bossi, sarebbe un dramma".

In altre parole, Bossi - sostiene l'ex ministro delle Riforme - si è limitato a indicare i pericoli conseguenti ad una sconfitta al referendum.


repubblica

_______________________________________________________________________________________________

"Poesie del vento e delle cascate", solo su cazzariland.com
Email Scheda Utente
Post: 42.757
Post: 37.032
Registrato il: 21/11/2002
Città: BOMBA
Età: 104
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
16/06/2006 09:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

io voto no..........

_______________________________________________________________________________________________

Al buio tutti i semafori sono neri... (m3t4llica)

"sono abituato a prendere sul serio anche me stesso quando scrivo vaccate... quindi prendo sul serio qualsiasi idiota come me"
(citazione dalle opere di QED, poeta Parmigiano del secolo scorso, non si sa se ancora in vita)
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 31
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
16/06/2006 13:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vie non democratiche?

se mi azzardassi a pronunciare una frase del genere (io che di certo non ho il seguito che può avere un Bossi e quindi non potrei produrre gli stessi effetti criminali) mi ritroverei al commissariato prima ancora di terminare la frase con l'accusa di tenere un comportamento eversivo...

sinceramente la scusante del sangue che non arriva al cervello non è accettabile, o meglio, se la si vuole usare, ci si deve far processare con la richiesta da parte della difesa dell'infermità mentale...

ma di cosa ci lamentiamo? qualcuno che sta più in alto di lui ha dato l'esempio per anni con uscite simili..

dunque se la maggioranza decidesse per il no, una parte della minoranza la imporrebbe in maniera non democratica?

bella gente... bel paese questa italia

quanto mi piacerebbe la secessione


ringrazio Phybes per aver aperto il thread, meditavo sul fatto di aprirlo da me, ma ero troppo alterato

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Email Scheda Utente
Post: 36.208
Post: 23.456
Registrato il: 22/05/2003
Città: JOPPOLO GIANCAXIO
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Attritologo
Admin Gran Farabutt
Divin Cazzaro
OFFLINE
16/06/2006 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sante parole, fratello supercnc...vedo e rilancio:


Ciampi: "Al referendum voterò No"
Maroni: "Un conservatore di 86 anni"


Carlo Azeglio Ciampi, presidente emerito della Repubblica dichiara che al referendum sulla riforma costituzionale voterà no, e Roberto Maroni, presidente dei deputati leghisti, tira in ballo la sua età anagrafica: "Come si fa a non essere conservatori a 86 anni?".

Non è apprezzata nella Cdl la presa di posizione di Ciampi. Aveva detto stamane il presidente ai giornalisti che gli chiedevano del referendum: "Non ho difficoltà a rispondere, convinto come sono della validità di fondo, dell'impianto e degli equilibri della nostra Costituzione. Andrò a votare e voterò per il no".

Parole urticanti per la Casa delle Libertà. Secca la replica della Lega (per bocca di Maroni) prima, e di An attraverso Gasparri e La Russa, dopo. Maroni con un certo stile si lancia nella battuta sull'età, poi rincara: "Prima Napolitano scende in campo sostanzialmente per indicare il no, poi il presidente del Senato vota con la maggioranza, cosa mai accaduta. Adesso l'ex Presidente della Repubblica che invece di essere super partes, in quanto eletto da tutti, meno che dalla Lega, si schiera subito. Cose strane, insomma. Che tuttavia non credo che avranno effetti sulla volontà di cambiamento della gente".

Secondo Maroni si tratta di resistenza al cambiamento tipica, evidentemete, degli ottuagenari: "Uno con la sua storia, con la sua età, non può che essere un conservatore. Come si fa a non essere conservatori a 86 anni? Per quanto ci riguarda prendiamo atto che vuole mantenere così tanti parlamentari e lo status quo. E andiamo avanti".

Maurizio Gasparri, almeno, ne fa una questione politica sostenendo che la presa di posizione di Ciampi "ci induce a rilanciare con ancora maggior forza l'appello per il sì". Secondo l'esponente di An la riforma è necessaria perchè porterà "meno poltrone, meno privilegi, niente ribaltoni, più chiarezza nei rapporti stato regioni".

Piccata anche la replica del capogruppo di An alla Camera Ignazio La Russa secondo il quale il voto di Ciampi ormai vale quanto "quello dell'ultimo deputato". Certo, argomenta La Russa "il senatore Ciampi ha diritto di esprimere la sua opinione e ora, come aveva già fatto con il voto al governo Prodi, ha dimostrato di essere tornato un esponente del centrosinistra" e la sua opinione ora "vale come quella dell'ultimo deputato eletto".

E se stamane Ciampi aveva preferito glissare sulle parole del leader della Lega - ''lascio all'onorevole Bossi la responsabilita' delle sue dichiarazioni e del loro vero significato'' - Maroni è entrato nel merito con l'interpretazione autentica che è anche un avvertimento agli alleati: "E' chiaro che essendo l'accordo tra Lega e Casa delle libertà fondato sulla riforma costituzionale, se questa dovesse essere cancellata si tratta di ricostruirne uno nuovo su nuove basi", ha detto Maroni.

"Questo - ha spiegato Maroni - intende Bossi quando parla di mani libere. Non vuol dire facciamo l'accordo con la sinistra come qualche giornale ha scritto, proprio perché la sinistra non vuol fare le riforme costituzionali. Se vince il no la Costituzione è blindata per i prossimi 50 anni".

Maroni ha quindi ribadito che "si tratta di ricostruire un accordo con la Cdl e credo che questa sia l'unica strada possibile per la Lega". Maroni ha quindi spiegato che all'interno del Carroccio "ci sono spinte diverse". Per questo motivo ha spiegato: "Il 2 luglio a Pontida Bossi farà la sintesi e dirà che cosa fare. Per quanto mi riguarda è chiaro che un'alleanza con la sinistra sarebbe deleteria".




;=fvanco

_______________________________________________________________________________________________

"Poesie del vento e delle cascate", solo su cazzariland.com
Email Scheda Utente
Post: 35.562
Post: 12.373
Registrato il: 21/10/2002
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Palombaro ciclista
Divin Cazzaro
OFFLINE
16/06/2006 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Bossi finirà su una sedia a rotelle spinto da una badante extracomunitaria pagata in nero" (Beppe Grillo).

_______________________________________________________________________________________________

il comunismo non esiste, solo chi crede in silvio crede nel comunismo (supercnc 31/03/2010)

Se il coraggio portato dalla ragione prevalesse sul coraggio portato dalla follia....(kpax974 05/06/2009)

supercnc e i circoli della superlibertà cnc (S.n.C.) staff
vota superlibertà snc
contro al partito unico, per un unico partito

no moralizzatori che fanno moraline perche sono gelosi di chi moralista non è.chi intenda intenda.

So che hai avuto degli amanti
bisogna pur passare il tempo
bisogna pur che il corpo esulti
Ma c'è voluto del talento
per riuscire ad invecchiare
senza diventare adulti.


Pensare è importante e ci distingue dalle lenticchie.
Email Scheda Utente
Post: 9.927
Post: 6.954
Registrato il: 08/05/2005
Sesso: Maschile
Cazzaro Imperator
OFFLINE
16/06/2006 18:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non si preoccupi, verrà lui a imporare un pò di democrazia

_______________________________________________________________________________________________

Se quando non ci sarò più, almeno una persona su questa terra sentirà la mia mancanza vuol dire che non avrò vissuto inutilmente.

E' solo col cuore che si vede in modo giusto...ciò che è essenziale è invisibile all'occhio.. (De Saint Exupery)

Email Scheda Utente
Post: 9.927
Post: 6.954
Registrato il: 08/05/2005
Sesso: Maschile
Cazzaro Imperator
OFFLINE
16/06/2006 18:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: supercnc 16/06/2006 13.50
Vie non democratiche?

se mi azzardassi a pronunciare una frase del genere (io che di certo non ho il seguito che può avere un Bossi e quindi non potrei produrre gli stessi effetti criminali) mi ritroverei al commissariato prima ancora di terminare la frase con l'accusa di tenere un comportamento eversivo...



non sia così catastrofico, in italia c'è chi dice e fà di peggio e viene premiato (non solo di dx),

per quello che riguarda le esternazioni di bossi, rimpiango quando era zitto e immobile.

non voterò.

_______________________________________________________________________________________________

Se quando non ci sarò più, almeno una persona su questa terra sentirà la mia mancanza vuol dire che non avrò vissuto inutilmente.

E' solo col cuore che si vede in modo giusto...ciò che è essenziale è invisibile all'occhio.. (De Saint Exupery)

Email Scheda Utente
Post: 4.474
Post: 4.446
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Cazzaro Imperator
OFFLINE
16/06/2006 19:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

voterò sì...

=;disperat

_______________________________________________________________________________________________

"Ne ho cinghiate delle peggio dopo di che mi sono dato una pacca sulla spalla da solo!" (dr.Burt, 16/03/2008)

http://www.cazzariland.com/
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 31
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
17/06/2006 19:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: kpax974 16/06/2006 18.21


non sia così catastrofico, in italia c'è chi dice e fà di peggio e viene premiato (non solo di dx),

per quello che riguarda le esternazioni di bossi, rimpiango quando era zitto e immobile.

non voterò.



la mia memoria non mi aiuta: mi potrebbe fare i nomi di questi parlamentari eversivi e terroristi che farebbero e direbbero di peggio in qualità di parlamentari e non verrebbero processati bensì premiati? (escludendo il caimano e altri leghisti)


Io consiglio vivamente a tutti i fratelli cazzari di fare un serio confronto tra la vecchia costituzione e quella proposta e votata a colpi di maggioranza, analizzarne gli effetti sotto tutti i punti di vista (equilibrio poteri, valutazioni economiche, conseguenze pratiche, ecc) e poi decidere... per me ben venga la secessione (per una serie di motivi che qui non ha senso elencare) ;=tristiss

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Email Scheda Utente
Post: 9.927
Post: 6.954
Registrato il: 08/05/2005
Sesso: Maschile
Cazzaro Imperator
OFFLINE
17/06/2006 21:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: supercnc 17/06/2006 19.21


la mia memoria non mi aiuta: mi potrebbe fare i nomi di questi parlamentari eversivi e terroristi che farebbero e direbbero di peggio in qualità di parlamentari e non verrebbero processati bensì premiati? (escludendo il caimano e altri leghisti)




non mi riferivo alla politica (ci sono i casi ma prima voglio rintracciare le fonti per non scrivere come se fossero invenzioni mie) ma a sciagurati (vedi caruso che ora è un parlamentare) che fomentava al colpo di stato

_______________________________________________________________________________________________

Se quando non ci sarò più, almeno una persona su questa terra sentirà la mia mancanza vuol dire che non avrò vissuto inutilmente.

E' solo col cuore che si vede in modo giusto...ciò che è essenziale è invisibile all'occhio.. (De Saint Exupery)

Email Scheda Utente
Post: 35.562
Post: 12.373
Registrato il: 21/10/2002
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Palombaro ciclista
Divin Cazzaro
OFFLINE
19/06/2006 10:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: kpax974 17/06/2006 21.04


non mi riferivo alla politica (ci sono i casi ma prima voglio rintracciare le fonti per non scrivere come se fossero invenzioni mie) ma a sciagurati (vedi caruso che ora è un parlamentare) che fomentava al colpo di stato



colpo di stato o secessione? o lavoro nero?
non c'è da star tranquilli, da qualsiasi parte si guardi [SM=x234950]

_______________________________________________________________________________________________

il comunismo non esiste, solo chi crede in silvio crede nel comunismo (supercnc 31/03/2010)

Se il coraggio portato dalla ragione prevalesse sul coraggio portato dalla follia....(kpax974 05/06/2009)

supercnc e i circoli della superlibertà cnc (S.n.C.) staff
vota superlibertà snc
contro al partito unico, per un unico partito

no moralizzatori che fanno moraline perche sono gelosi di chi moralista non è.chi intenda intenda.

So che hai avuto degli amanti
bisogna pur passare il tempo
bisogna pur che il corpo esulti
Ma c'è voluto del talento
per riuscire ad invecchiare
senza diventare adulti.


Pensare è importante e ci distingue dalle lenticchie.
Email Scheda Utente
Post: 9.927
Post: 6.954
Registrato il: 08/05/2005
Sesso: Maschile
Cazzaro Imperator
OFFLINE
19/06/2006 10:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: dr.Burt 19/06/2006 10.24


colpo di stato o secessione? o lavoro nero?
non c'è da star tranquilli, da qualsiasi parte si guardi [SM=x234950]



e ne potremmo ancora dire, e non possiamo più dire nemmeno : toranasse la monarchia [SM=x234785]

_______________________________________________________________________________________________

Se quando non ci sarò più, almeno una persona su questa terra sentirà la mia mancanza vuol dire che non avrò vissuto inutilmente.

E' solo col cuore che si vede in modo giusto...ciò che è essenziale è invisibile all'occhio.. (De Saint Exupery)

Email Scheda Utente
Post: 35.562
Post: 12.373
Registrato il: 21/10/2002
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Palombaro ciclista
Divin Cazzaro
OFFLINE
19/06/2006 11:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: kpax974 19/06/2006 10.40


e ne potremmo ancora dire, e non possiamo più dire nemmeno : toranasse la monarchia [SM=x234785]



"più gnocca per tutti" almeno loro lo manterrebbero però

Io ci farei un pensierino [SM=x234949]

_______________________________________________________________________________________________

il comunismo non esiste, solo chi crede in silvio crede nel comunismo (supercnc 31/03/2010)

Se il coraggio portato dalla ragione prevalesse sul coraggio portato dalla follia....(kpax974 05/06/2009)

supercnc e i circoli della superlibertà cnc (S.n.C.) staff
vota superlibertà snc
contro al partito unico, per un unico partito

no moralizzatori che fanno moraline perche sono gelosi di chi moralista non è.chi intenda intenda.

So che hai avuto degli amanti
bisogna pur passare il tempo
bisogna pur che il corpo esulti
Ma c'è voluto del talento
per riuscire ad invecchiare
senza diventare adulti.


Pensare è importante e ci distingue dalle lenticchie.
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 31
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
19/06/2006 20:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: kpax974 17/06/2006 21.04


non mi riferivo alla politica (ci sono i casi ma prima voglio rintracciare le fonti per non scrivere come se fossero invenzioni mie) ma a sciagurati (vedi caruso che ora è un parlamentare) che fomentava al colpo di stato




dire certe cose da parlamentare è ben altra cosa; si ha (si dovrebbe avere) una certa responsabilità [SM=x234947]

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Email Scheda Utente
Post: 9.927
Post: 6.954
Registrato il: 08/05/2005
Sesso: Maschile
Cazzaro Imperator
OFFLINE
19/06/2006 23:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: supercnc 19/06/2006 20.33



dire certe cose da parlamentare è ben altra cosa; si ha (si dovrebbe avere) una certa responsabilità [SM=x234947]



attendo le prime esternazioni di Caruso-Parlamentare

riguardo bossi io ho dato ragione a lei [SM=x234949]

_______________________________________________________________________________________________

Se quando non ci sarò più, almeno una persona su questa terra sentirà la mia mancanza vuol dire che non avrò vissuto inutilmente.

E' solo col cuore che si vede in modo giusto...ciò che è essenziale è invisibile all'occhio.. (De Saint Exupery)

Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 31
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
20/06/2006 20:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: kpax974 19/06/2006 23.33


attendo le prime esternazioni di Caruso-Parlamentare

riguardo bossi io ho dato ragione a lei [SM=x234949]




Riguardo Bossi era ovvio che non potesse appoggiarlo, anche perchè giustificando vie non democratiche avrebbe poco senso scrivere su un forum e dialogare, non le pare?

Attendiamo Caruso parlamentare e le "sue" vie non democratiche; dubito che farà mai certe esternazioni, ormai ha ottenuto quel che desiderava... nel caso si esponesse ben venga un suo arresto e un bel processo...

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Email Scheda Utente
Post: 4.474
Post: 4.446
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Cazzaro Imperator
OFFLINE
23/06/2006 12:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

pensandoci bene...
Ho cambiato idea, voterò no.

_______________________________________________________________________________________________

"Ne ho cinghiate delle peggio dopo di che mi sono dato una pacca sulla spalla da solo!" (dr.Burt, 16/03/2008)

http://www.cazzariland.com/
Email Scheda Utente
Post: 10.527
Post: 6.508
Registrato il: 23/10/2002
Città: ALTINO
Età: 104
Sesso: Maschile
Occupazione: Nano
Moderatore Cazzaro
Cazzaro Imperator
OFFLINE
23/06/2006 13:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: pensandoci bene...

Scritto da: =BlackSoul= 23/06/2006 12.24
Ho cambiato idea, voterò no.




Si può votare "forse"?

_______________________________________________________________________________________________

Se uno alle tre di notte si ferma ad un semaforo rosso di un incrocio deserto o è scemo o è Kant. (Gianni Vattimo)




Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 31
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
23/06/2006 20:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: pensandoci bene...

Scritto da: =BlackSoul= 23/06/2006 12.24
Ho cambiato idea, voterò no.





io per domenica cambierò idea e voterò SI [SM=x234941]


lunedì me ne pentirò ma sarà troppo tardi

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com