A me piace questo signore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
samferrari
00venerdì 7 dicembre 2007 10:52
Che oltre tutto è anche un poeta



Cari amici elettori,
sono particolarmente felice di essere qui con voi amici carissimi.

I miei cittadini, come per non fare nome nella persona animale di De Santis che non lo sputo se no lo profumo, mi hanno sempre aiutato nel cammino verso la giustizia e la libertà dei popoli, cioè verso la mia elezione a senatore della repubblica.
Infattamente qui ho lanciato la mia campagna tre anni fa “Piantiamo un pilastro di cemento armato per ogni bambino che nasce” non quella minchiata dell’opposizione di piantare un pino che poi non te lo fanno neanche tagliare a Natale.

Infattamente se è vero che i bambini sono i pilastri del nostro futuro sarà sui pilastri di cemento che costruiremo il nostro futuro, sarà sui pilastri di cemento che costruiremo la nostra nuova Italia. Un’Italia fatta di palazzine, ponti, viadotti, bunker, scarichi fognari, seminterrati, capannoni, strade asfaltate e soprattutto chilometri di pilu.
Pilu sempre. Pilu finchè la sanatoria ce lo permetterà.

Qualunquamente volevo anche rispondere alla domanda che mi arrivano da diverse parti della provincia su queste benedette 37.000 assunzioni che abbiamo promesso presso l’ente forestale. Non vi preoccupate: vi assumiamo tutti! Anche a costo di mettervi in tre a reggere un piccone; il nostro slogan è “Un uomo per ogni albero”.

Applausi.

Molti poi mi hanno chiesto se una volta assunti sarà necessaria la loro presenza in mezzo alle montagne; si tratta di amici che hanno un buon lavoro in nero e non vorrebbero perderlo. Oggi abbiamo la tecnologia che ci assiste e molti di voi potranno comodamente fare il forestale tramite Internet o il computer stando comodamente a casa a grattarsi i cugghiuni o a mangiare la granita al bar.

E al mio amico De Santis, al quale dico immancabilmente spressatamente che non ti sputo se no ti profumo, De Santis Caino, giuro solennemente appuntamente che abbiamo promesso assunzioni e le faremo.
Prima vi lamentate che c’è disoccupazione poi mi denunciate perché ho assunto in regione 31 portaborse per 11 consiglieri.
Non sono i consiglieri che devi contare ma le borse. Se ogni consigliere ne ha due o tre borse fai tu i conti: chi le porta? Io le porto?!?

Non si può lavorare così con questa opposizione distruttiva, così non si può governare in santa pace. Se uno come De Santis ha perso le elezioni dovrebbe aver il gusto di sparire per sei anni, emigrare, andare in vacanza.
De Santis, se a 'ttia u pilu 'un ti piace sunnu cazzi toi!

Affettivamente non ce la faccio più. Spressatamente spesso a voi cari amici ci penso, cari concittadini, e al vostro appoggio vi tengo nel mio cuore in un posto speciale qua, vicinu u pilu.

Se mi voti ti sistemo e ti trovo il lavoro. Se non mi voti ‘indu u culo a 'ttia e a tutta la famigghia.

Vi penso affettivamente, a chiunque qualunque e a chicchessia. Votatemi: vi prometto che ci saranno boschi pieni di pilu, carichi di pilu, costruiremo edifici di pilu, campi dai tennis di pilu, campi da basket, da hockey, campi e campi e gelaterie di pilu!
Se mi voterete ci sarà cchiù pilu pi tutti! Cchiù pilu pi tutti! Cchiù pilu pi tutti!
supercnc
00venerdì 7 dicembre 2007 11:39
lo fa per farci partecipare o perché non avete comici in Switzerland?
immagino la tristezza in Canton Grigioni...
samferrari
00venerdì 7 dicembre 2007 12:38
Re:
supercnc, 07.12.2007 11:39:

lo fa per farci partecipare o perché non avete comici in Switzerland?
immagino la tristezza in Canton Grigioni...



No comici in svizzera

Triste paese


icsicsxx
00venerdì 7 dicembre 2007 15:24
e drammaturghi?

avete drammaturghi?
supercnc
00venerdì 7 dicembre 2007 17:15
niente comici? ovviamente non ci credo
l'Albanese citato fa la caricatura di uno stereotipato politico di destra del sud Italia
personalmente lo ritengo il peggior personaggio del bravo Antonio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com