Caressa show, ma anche Cerqueti non scherzava...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BlueLord
00mercoledì 4 aprile 2007 22:49
l'ho vista su raiuno la partita...
phybes
00mercoledì 4 aprile 2007 23:18
Caressa sempre più sconcertante. Capisco la mania di protagonismo e la poca spontaneità (tutto quello che dice e come lo dice durante la partita è quasi sempre stabilito prima....e purtroppo per lui...SI SENTE), ma stasera ha esagerato. Ha urlato più che nelle partite dei mondiali, sembrava un ultrà in curva, anzi peggio.

Boh, se questo è il modello ed il telecronista di punta di sky, allora siamo messi veramente male noi che paghiamo fior di euro al mese sorbendoci persino una miriade di super spot prima, poco prima , all'intervallo e dopo la gara.



Ero poi preoccupato per l'assenza di bergomi, ma in realtà stava a commentare il chelsea con marianella (uno dei pochi che si salva a sky).

p.s. l'unica sola nota positiva della partita della roma è stato leonardo, pacato come pochi, competente e sempre opportuno.

reverendo78
00giovedì 5 aprile 2007 10:51
Caressa è un idiota, seguito a ruota da Bergomi; le partite su sky, quando c'è il doppio audio, scelgo l'inglese così sento gli effetti dello stadio senza commento.
.cat.
00giovedì 5 aprile 2007 15:00
aridatece Bruno Pizzul

[SM=x234512]
phybes
00sabato 7 aprile 2007 21:20
Risposta di caressa a skylife


Avete scritto così in tanti a proposito di Roma Manchester che è meglio dare una risposta unica, piuttosto che cercare di farlo singolarmente.
Se una telecronaca suscita tutte queste emozioni, anche contrastanti, vuol dire che, almeno un po', ha toccato i cuori. E questo è già un piccolo successo.
I tifosi della Roma, ovviamente, ne sono stati colpiti positivamente . Altri meno. Qualcuno di voi si aspettava un atteggiamento più distaccato. Perché mai? Io vivo di poche salde convinzioni. Una di queste è che in un momento così delicato per il nostro calcio il successo delle nostre squadre di Club conterebbe moltissimo. Per tutto il movimento. E' capitato di fare la Roma a Lione e contro il Manchester. Mercoledì toccherà al Milan. Se fosse stata la volta dell'Inter sarebbe la stessa cosa. Io partecipo per le squadre italiane. Chi vede le partite fino a prova contraria, è un tifoso italiano. Se qualcuno preferisce vedere perdere una squadra Italiana che non sia la sua, mi dispiace, non lo capisco. Se però la pensate così vi rispetto. Solo ci vorrebbe il coraggio di dirlo apertamente, invece di invocare un'equidistanza che, per altro, mi sembra non aver mai abbandonato. Se segna una squadra italiana, l'ho detto e lo ripeto, sono più contento. Ciò non toglie che un bellissimo contropiede del Manchester resti bellissimo, un Campione come Cristiano Ronaldo resti un Campione. Ognuno di voi sarà tifoso dell'Inter, del Milan, della Lazio, della Juve, della Roma o di qualsiasi altra squadra. Molti di quelli che scrivono dicendo che in Coppa bisogna mantenere un distacco maggiore dicono di aver apprezzato il modo in cui ho commentato il Mondiale. E come mai? Perché adesso non è impegnata la vostra squadra di club? E allora va bene il tifo contro?
Io la penso diversamente. Il tifo contro non l'ho mai accettato, credo nel sorriso, nelle emozioni positive. E credo che fare bene in Europa faccia bene a tutti noi.
A Manchester non ci sarò e non cambierà assolutamente nulla. Sky in questi anni ha dimostrato di avere una serie di telecronisti perfettamente interscambiabili perché, ognuno con il suo stile, tutti bravi allo stesso modo. Sulla scaramanzia tranquilli, c'è Beppe Bergomi, di Mondiali ne ha vinti due.
Io sarò a Monaco di Baviera a tifare perché il Milan passi, per avere, magari, una semifinale Italiana. E con due squadre italiane, lì sì, allora si cercherà la stessa equidistanza che si trova in Campionato.
Invece a Monaco no, a Monaco soffrirò per il Milan. Perché a me piace vedere che siamo i più forti, che il calcio Italiano resta in alto, che conta, che fa vedere grandi squadre in grado di giocare grandi partite. L'obiettività resterà sempre (il rigore è rigore, sia che sia per una delle nostre squadre sia per le avversarie, se si gioca male si gioca male, senza scuse) il cuore però batte sempre per Noi. E lo scrivo con la maiuscola. Perché riuscire a pensare che una squadra all'estero, comunque, agli occhi di tutto il Mondo ci rappresenta, sarebbe un gran passo in avanti.
E quando in Coppa mi troverete al microfono della squadra per cui fate il tifo, a meno che non sia il Manchester o lo Stoccarda, riconoscerete lo stesso entusiasmo di sempre.
Perché sono fatto così.



--------------------------


A breve registrazione phybes su skylife e dirò la mia nei commenti

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com