E perché Foschi si trova a Basilea?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
phybes
00lunedì 15 gennaio 2007 19:55
L'ho chiamato or ora e stava mangiando dei cioccolatini svizzeri

[SM=x234524]
waldaz
00lunedì 15 gennaio 2007 21:33
Infatti affare saltato

[SM=x234588]
phybes
00lunedì 15 gennaio 2007 22:57
Ma scherziamo?


Tutto sembrava risolto ed invece tutto è saltato al momento della firma. Kuzmanovic oggi sarebbe dovuto diventare un giocatore del Palermo ed invece rimane al Basilea. Il motivo è semplice: la società elvetica, al momento della firma, ha alzato il prezzo del giocatore, facendo infuriare Maurizio Zamparini che si era recato personalmente in Svizzera per mettere nero su bianco. Ma andiamo con ordine e spieghiamo il motivo per cui l’affare è (per il momento) saltato.
Gli osservatori di Rino Foschi seguono da tempo Kuzmanovic, ragazzo di talento e dal buon fisico che, in prospettiva, può diventare un regista interessante. Il giocatore, accompagnato dal padre, è anche venuto a Palermo poco prima di Natale, per conoscere la città ed i futuri compagni. Dalla tribuna del Barbera ha assistito alla partita di Coppa Uefa contro il Celta Vigo, poi è tornato in Svizzera entusiasta della società che lo avrebbe tesserato di lì a poco.
Il Basilea ha, quindi, avanzato al Palermo una richiesta ufficiale di 2 milioni di euro per il giocatore. Giovedì scorso, da viale Del Fante è partito un fax nel quale si accettava la richiesta e si dava appuntamento alla dirigenza del Basilea per questo pomeriggio per la chiusura dell’affare. Puntuali, Zamparini e Foschi si sono presentati a Basilea alle ore 17, ma i dirigenti elvetici hanno giocato al rialzo chiedendo non più 2, ma 3 milioni di euro per firmare la cessione.
Il presidente del Palermo non ha voluto sentire ragioni ed ha abbandonato la trattativa.



E’ stato il padre di Kuzmanovic a fare saltare questa sera il trasferimento del giocatore del Basilea al Palermo.
Dopo il "gioco al rialzo" da parte del club svizzero, in extremis le due società avevano anche trovato l’accordo economico per il trasferimento di Kuzmanovic al Palermo.
La trattativa si è poi interrotta definitivamente quando il padre del giovane centrocampista pretendeva per il proprio figlio uno stipendio di 1,5 milioni di Euro, cifra ritenuta "esagerata" da parte di Foschi e Zamparini.
In precedenza i dirigenti del Palermo dopo aver chiuso la trattativa con il Basilea avevano anche trovato l’accordo economico con il procuratore di Kuzmanovic, prima delle esose pretese del padre che ha quindi scritto la parola fine alla trattativa.


Salvo.
00lunedì 15 gennaio 2007 23:07
Ma siamo sicuri che sia un giocatore da Palermo? [SM=x234520]
Mah...forse è meglio così.
waldaz
00lunedì 15 gennaio 2007 23:15
Re:

Scritto da: phybes 15/01/2007 22.57
La trattativa si è poi interrotta definitivamente quando il padre del giovane centrocampista pretendeva per il proprio figlio uno stipendio di 1,5 milioni di Euro
, cifra ritenuta "esagerata" da parte di Foschi e Zamparini.



=BlackSoul=
00martedì 16 gennaio 2007 00:09
pensavo a Basilea 2, deformazione professionale.
solo johan può capirmi.

[SM=x234515]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com