Flavia parte bene

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tzeven
00mercoledì 21 febbraio 2007 02:07
Flavia Pennetta supera il 1° turno al torneo di Bogota. L'azzurra, finalista nel 2006 e vincitrice due anni fa, ha battuto la tedesca Malek in tre set. Avanzano anche Vinci e Garbin, fuori la Errani

Il WTA di Bogota evoca bei ricordi a Flavia Pennetta, perché la brindisina nelle ultime due stagioni in Colombia ha conquistato due finali, vincendone una. Diciamo pure che l'accoppiata Bogota-Acapulco (il torneo che si disputa la settimana prossima) ha sempre sorriso all'azzurra, e speriamo che il 2007 in tal senso non faccia eccezione.

Nella prova che quest'anno vede due italiane comprese tra le prime due teste di serie (la numero uno è Tathiana Garbin), Flavia ha superato il primo ostacolo battendo la tedesca Malek per 6-4 2-6 6-3. La numero quattro d'Italia sulla carta non dovrebbe incontrare troppe difficoltà a difendere la finale dello scorso anno, ma deve ritrovare il ritmo e la condizione migliori dopo i recenti problemi fisici che l'hanno fatta retrocedere in classifica, allontanandola dalle top 20 (attualmente è numero 39).

Anche Roberta Vinci supera il turno battendo, non senza problemi, la ceca Bohmova (3-6 7-6(4) 6-2), mentre Sara Errani non è riuscita a sovvertire il pronostico contro la spagnola Dominguez Lino, campionessa uscente, che si è imposta 4-6 6-1 6-3. La Errani è l'unica delle cinque azzurre impegnate al primo turno ad aver perso all'esordio perché lunedì aveva vinto anche Nathalie Vierin e nella serata odierna è arrivato, per ultimo, il successo di Tathiana Garbin sulla tedesca Woerle per 6-4 6-4.

Eurosport
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com