Galliani ed il suo vero conflitto di interessi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
phybes
00lunedì 8 novembre 2004 12:09
Siamo ormai in prossimità dell'elezione del presidente della Lega e, a meno di clamorosi colpi di scena della fazione rivoluzionaria capeggiata da Della Valle, Galliani dovrebbe essere riconfermato.
Si sente parlare spesso del conflitto di interessi di Galliani in quanto Amm. Delegato del Milan e presidente della lega calcio.
A furia di parlare di tale conflitto a molti sfugge il vero conflitto di interessi: quello tra il Galliani presidente della lega e il Galliani vice presidente di Mediaset.

E' infatti singolare che sia ai vertici di un ente che gestisce (tra le altre cose) i proventi che derivano da un gruppo ai vertici del quale c'è proprio lui.
La lega calcio prende una grossa fetta dei diritti televisivi da Mediaset e non solo:

proprio MILAN, Inter e Juventus hanno stipulato un mega contratto per i diritti calcistici del Digitale Terrestre proprio con Mediaset.

Immaginate Galliani che paga se stesso?
E' un pò come la stagione scorsa, quando il Milan vinse la supercoppa di lega e lui stesso con la mano sinistra(da presidente della lega) consegnò la coppa alla sua mano destra.

Insomma in un Italia ormai caduta nella più piena incoscenza, certe cose che qualche tempo fa potevano far gridare allo scandalo, ora sono sotto gli occhi di tutti e persino sembrano normali.

Nortek
00lunedì 8 novembre 2004 15:43
;mut;
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com