Il comico Riccardo Cucchi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
phybes
00domenica 28 ottobre 2007 20:41
Radio rai Palermo Inter
Oggi all'uscita dallo stadio ascoltavo radio rai1 per i commenti post partita (al solito devo togliere i bassi perché la voce di quello dello studio sembra provenga da una fognatura e mi rompe i timpani) e il buon cucchi, forse perché davanti a mancini, disse che nel primo tempo il palermo si era chiuso bene e ha creato problemi all'inter nell'impostare l'azione. Nel secondo tempo invece si è aperto, giocando di più e al contempo rischiando anche di più.


MA LOOOOL


Ma che partita ha visto?


Il palermo nel primo tempo ha fatto un ottimo pressing, ha chiuso sì tutti gli spazi, però era anche padrone del centrocampo e ha per quasi tutto il tempo, costretto l'inter a star chiusa nella propria metà campo. Guana è stato insuperabile, nel suo ruolo di playmaker.

nel secondo tempo, vuoi per la sostituzione forzata (miccoli per bresciano), vuoi perché la stanchezza s'è fatta sentire, si è un sfilacciato e abbiamo avuto meno filtro a centrocampo, ed ecco che l'inter, piena di campioni e con migliore condizione atletica è venuta fuori, però c'è stato il grande fontana che ha fatto capire a mancini che la testa di pera è stato lui(caschetto d'oro)a farlo andare via.


insomma, pari ultra giusto....ma per i commentatori nazionali: smettiamola di essere così lacchè

[SM=x234512]


BlueLord
00domenica 28 ottobre 2007 21:42



che bell'uomo... [SM=x234529]
waldaz
00domenica 28 ottobre 2007 22:29
Sembra l'Udobaldo Maria Riccardelli...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com