Ma quand'e' che ti tappi quella fogna, IDIOTA ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Helstar
00domenica 27 febbraio 2011 04:50
Mou: "I potenti ci penalizzano: per il Real orari strani e ammonizioni"

E' il solito José Mourinho. Anche in Spagna. Il tecnico del Real Madrid ha lanciato un'invettiva contro gli 'amici' dei potenti: "Sappiamo tutti chi sono (il Barcellona, ndr): loro possono giocare a tutte le ore che vogliono, noi ne abbiamo due fila alle dieci di sera". Lo Special One non è tenero nemmeno con la classe arbitrale: "E' troppo facile ammonire i miei calciatori. Altri sono più protetti".

Nulla di nuovo sotto il sole. José Mourinho si schiera a spada tratta dalla parte dei suoi giocatori, rischiando, però, di accendere un po' gli animi delle rivali e, stavolta, anche della Federazione. Delle partite delle 22, però, non si era ancora discusso: "Io parlo, parlo, parlo. Ma non ho forza o potere di decisione. Eppure non tutti si lamentano. Alcuni hanno la vita più semplice, più organizzata. Sembra che possano scegliere a che ora giocare". Chiaro il riferimento al Barcellona, che col Maiorca gioca alle 20: "A chi mi riferisco? Agli amici di chi decide. Lo sapete voi e lo so io. Non siamo noi... Noi non abbiamo questo tipo di privilegi. Nella migliore delle ipotesi, faccio ridere chi ha il potere. Non vale la pena perdere troppo tempo, le cose sono abbastanza chiare. A volte si fanno cose per ingannare un po': il Malaga, ad esempio, gioca lunedì e poi giovedì deve affrontare noi".

Il turbine non è anora alle spalle. Tra un potentato e l'altro, l'ex interista contesta fortemente anche l'uso dei cartellini. Gli arbitri, quando c'è di mezzo il Real, si fanno prendere un po' troppo la mano: "E' facile dare ammonizioni contro di noi - ha detto il tecnico di Setubal -. Con noi, il giallo diventa rosso. Quello che non è niente, invece, diventa giallo. Siamo fortunati a non avere i cartellini arancioni, altrimenti ne avremmo di sicuro più di tutti. Da questo dato arrivo alla conclusione secondo cui è facile ammonire i nostri giocatori. Per le stesse azioni, ci sono squadre con molte ammonizioni e altre un po' più protette. Non bisogna andare troppo lontano, basta guardare le ultime due settimane".

HO SOLO UNA COSA DA DIRE... ECCO.
=BlackSoul=
00domenica 27 febbraio 2011 13:07
ha imparato che a fare il piangina si ottiene quello che si vuole...
chissà da chi ha imparato.


[SM=x234522]
BlueLord
00domenica 27 febbraio 2011 17:31
Non sa perdere, c'è poco da fare. Con quella accozzaglia di "campioni" o pseudo-tali non riesce a stare dietro al Barcellona.
Allora rosica. Pensasse a vincere qualche partita sul campo!
Helstar
00domenica 27 febbraio 2011 18:41
Non so se avete visto la partita di ieri, sarebbe bravo un allenatore che capisce solo al 70esimo che bisognava cambiare Kaka' e inserire lo strepitoso De Maria ? (con cui ha un problema personale, ecco perche' lo tiene sempre fuori) ...
Poi con l'Inter quando la partita si metteva male giocava alla fine con 50 punte, qua non ce ne sta UNA manco dall'inizio ! E schieralo subito Adebayor no ? Che minchia mi rappresenta quell'incapace di Benzema ? Avete visto cosa ha combinato al 94esimo solo davanti alla porta ? E' incespicato sul pallone, una roba da Mai Dire Gol, nemmeno Amauri e' cosi' scarso ! [SM=x234515]
=BlackSoul=
00domenica 27 febbraio 2011 23:30
hanno comprato pure Adebayor? non lo sapevo!

[SM=x234511]
Helstar
00giovedì 3 marzo 2011 17:38
E ANCORA ?! MA BASTAAAAAAA

Mou: "Pellegrini è un perdente": tecnico del Malaga finisce nel mirino

Il Real Madrid affronta il Malaga nel turno infrasettimanale di Liga. Alla vigilia del match c'è spazio per il nuovo show di Josè Mourinho, che commenta l'operato dello scorso anno di Pellegrini, adesso sulla panchina andalusa, a Madrid: "Per me il secondo classificato è solo il primo degli ultimi. Se mi licenziano come lui? Sicuramente non andrò al Malaga, ma in una big italiana o inglese". Poi accusa un giornalista: "Sei ipocrita".

Soliti siparietti in salsa italiana. Solo che Mou, adesso, allena in Spagna. Cioè in quel 'paradiso' che non si aspettava così aspro nei suoi confronti. Da giorni, infatti, i giornali stigmatizzano le sue frequenti lamentele. Una di queste riguarda i giorni e gli orari delle partite, che, a detta di Mou, penalizzarebbero molte squadre tranne il Barça. Il tecnico di Setubal è tornato sull'argomento: "Le mie non sono lamentele ma dati di fatto. Prendete il Valencia: hanno chiuso l'ultimo turno di campionato domenica sera e oggi giocano di nuovo contro il Barcellona, la settimana prossima affronteranno lo Schalke mercoledì in Champions League e sabato il Saragozza in campionato, non è normale. Il Malaga? Hanno giocato il lunedì e tornano in campo il giovedì, noi abbiamo giocato il sabato e abbiamo due giorni di riposo in più. E' un cioccolatino che mi danno, ma non mi ingannano".

La solita vena ironica e provocatoria sfocia poi nella lite con un giornalista: "Credi che siano lamentele o la verità? Lamentele? Perche' tu sei un ipocrita" ha ribadito l'allenatore madrileno, che poi è tornato sui proprio passi e chiesto scusa. "Ma bisogna fare analisi serie, quello che dico è la verità. Io sono un sacco da box colpito da codardi (i gionalisti, ndr)", ha ribattuto il portoghese.

Scuse che, forse, dovrà aspettarsi anche Manuel Pellegrini, attuale allenatore nel Malaga e capace, lo scorso anno, di raggiungere il secondo posto alla guida del Real, collezionando un record di punti: "Per me il secondo classificato à solo il primo degli ultimi - ha dichiarato Mourinho -. Fare 500 gol e non vincere il campionato non conta nulla. Sicuramente lo scorso anno il Real ha fatto un buon campionato e spero che il Bernabeu accolga bene Pellegrini. Poi, se vorrà venire a salutare chi ha lavorato con lui, troverà la porta del mio spogliatoio aperta".

Anche Mou è secondo in classifica. E se facesse la stessa fine del predecessore? "No, perché se il Real mi caccia, io non vado ad allenare il Malaga, ma un'altra grande in Italia o in Inghilterra". Un curriculum di rispetto, un futuro assicurato. Almeno secondo lui...
waldaz
00venerdì 4 marzo 2011 20:28
qualcuno stava a La Coruna?

[SM=x234577]
Helstar
00sabato 5 marzo 2011 19:01
Se fossi stato io non avrei mancato il colpo... indi per cui ho un alibi di ferro [SM=j1601802]

Comunque adesso s'e' reso conto che tutte le porcate che emana dalla sua fogna provocano reazioni inconsulte dai piu' facinorosi ... qua in Italia ha fatto lo sborone per due anni tanto a parte qualche scambio di battute con i giornalisti non aveva problemi, la' in Spagna a quanto pare e' tutta un'altra storia, meglio che torni in Inghilterra a fine anno se non vuole lasciarci la pelle prima della pensione [SM=x234595]
Frankiefos
00sabato 5 marzo 2011 20:25
'Dio deve avere un'ottima opinione di me. Deve pensare che sono una brava persona, altrimenti non mi avrebbe concesso tanto', ammette Mourinho che si considera 'creatura prediletta' dal Signore. 'Ho una famiglia incredibile, lavoro dove ho sempre sognato di lavorare. Mi ha aiutato tanto a raggiungere tutto cio' che ho raggiunto. Devo pensare che ha un'ottima opinione di me'

[SM=x234578]

Helstar
00sabato 5 marzo 2011 22:53
Fra poco lo incontri Dio non ti preoccupare (ammesso esista)
BlueLord
00venerdì 11 marzo 2011 13:56
Alla vigilia della gara di campionato tra Real Madrid ed Hercules, Josè Mourinho riapre la polemica coi vertici della Liga: "Qualcuno vuole che il campionato finisca prima e io sono pronto ad accontentarlo: nel derby con l'Atletico Casillas starà fuori". Una mossa dettata dalla stracittadina in programma sabato prossimo: "La giochiamo solo tre giorni dopo la Champions: al Barcellona concedono invece di giocare il martedì e poi la domenica dopo".


[SM=x234521]
Helstar
00venerdì 11 marzo 2011 17:17
(stavo per postarlo io)

Alla base dei malcontenti spagnoli di José Mourinho c'è il sospetto favoritismo nei confronti del Barcellona. La squadra di Guardiola, che gode di un incoraggiante +10 in classifica, ha dalla propria anche il calendario. Non è la prima volta che Mourinho si appella alla questione. "Se perdiamo un altro punto, adios. Non sono un fesso, se aumenta il gap è finita. Se una squadra (il Barcellona, ndr) gioca il martedì e poi la domenica e un'altra scende in campo mercoledì e sabato (il Real, ndr), non si può dire che stiamo lottando con le stesse regole". I merengues giocheranno il derby con l'Atletico sabato 18 marzo, ad appena 72 ore di distanza dall'appuntamento di Champions con il Lione.

La cosa dà fastidio a Mourinho, che così sceglie la via della provocazione: "Qualcuno vuol far finire la Liga in anticipo, stavolta gli darò una mano io. Anziché giocare con l'Atletico ce ne stiamo a casa, oppure ci presentiamo allo stadio alle 18 o alle 19 per giocare alle 20. Oppure facciamo che il ritiro pre-partita è opzionale e se a Iker Casillas non va di farlo, non viene. Anzi, nemmeno lo convoco, perché se vogliono far finire il campionato prima del tempo, ci metto pure del mio per aiutarli". In questo modo Forlan e Aguero avranno vita facile e il Barcellona potrà allontanarsi in classifica. Senza i presunti favori arbitrali che l'hanno accompagnata in Champions (l'espulsione di Van Persie, ndr).

Già, un argomento molto caro a Mou ma di cui ancora preferisce non parlare: "Non posso discutere sull'arbitraggio del Barça. Quando critico qualcuno poi devo subito scusarmi di fronte al comitato degli arbitri, a quello anti-violenza...". Battuta in pieno stile Mou. Niente di nuovo.
Helstar
00sabato 2 aprile 2011 21:26
Real Madrid, tonfo clamoroso: stop al record di Mourinho

A volte il destino combina strani scherzi: nella fase iniziale della stagione Mourinho aveva criticato il collega Preciado, tecnico dello Sporting, insinuando che fosse sua abitudine risparmiare i giocatori migliori nelle partite ritenute troppo difficili (leggi Barcellona). La risposta è arrivata forte e chiara: dopo aver pareggiato 1-1 col Barça, accendendo una fiammella di speranza nella capitale spagnola, gli asturiani sbancano Madrid e danno una mazzata forse decisiva alla lotta per il titolo.

[SM=x234535]
reverendo78
00domenica 3 aprile 2011 00:34
E dopo 150 partite in cui le squadre di Merdinho in campionato non perdevano in casa (Porto, Chelsea, Inter e Real Madrid) cade il record, come mi dispiace
=BlackSoul=
00domenica 3 aprile 2011 02:20
Dio bono come sto godendo! Il derby vinto con tre pere e la sconfitta casalinga del subnormal zero, GIORNATA MEMORABILE!

[SM=x234458] [SM=x234458] [SM=x234458]
Frankiefos
00venerdì 22 aprile 2011 09:51
Mou non ha nulla da dire sull'arbitraggio della finale di coppa del re? Quante ammonizioni (e rossi) sono stati risparmiati alla sua squadra? Troppo facile fare un pressing molto aggressivo senza subirne le conseguenze...vaffanculo...
Helstar
00venerdì 22 aprile 2011 16:42
Mai visti cosi' tanti calci e gomitate da parte dei blancos mentre due protagonisti a caso si trovavano a terra ... gliel'avra' consigliato il topo di fare cosi' ?
Ma l'arbitro dove cazzo guardava, non ha mai notato nulla ? E mi va ad ammonire Messi perche' intercetta un pallone a pochi metri su una punizione del Real [SM=x234528]
Frankiefos
00venerdì 22 aprile 2011 20:23
=BlackSoul=
00giovedì 28 aprile 2011 21:38
Anche ieri sera ho goduto mediamente

[SM=x234543]
luigi40
00venerdì 29 aprile 2011 23:24
si, ma....
porque l'erba era troppo erba?
porque il pallone era troppo pallone?
porque?
=BlackSoul=
00sabato 30 aprile 2011 01:24
[SM=x234519]


Frankiefos
00sabato 30 aprile 2011 10:59
è possibile sostituire quel tappo con un bel cazzone negro? Smanettoni di photoshop, agite!

[SM=x234520]
Helstar
00sabato 30 aprile 2011 19:52
Real Madrid 2 - 3 Zaragoza

Io davvero non ho piu' parole ... MA CREPA INCAPACE DI M...

Pensare che avevo tralasciato l'1 a 1.25 perche' me lo sentivo che finiva male oggi

Helstar
00sabato 30 aprile 2011 22:48
Ecco la schedina completa, adesso che son finite pure le altre (e ovviamente le ho prese tutte, manco a dirlo) [SM=x234514]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com