Pauperistico? (dedicato all'ingegnere)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
supercnc
00domenica 8 ottobre 2006 19:11
BERLUSCONI ATTACCA LA FINANZIARIA

SAINT VINCENT (AOSTA) - ''Ho letto l'ultimo scritto di Stalin dove spiega che l'obiettivo comunista e' togliere la moneta. Visco e Bersani ci stanno riuscendo. Hanno aperto la via fiscale al regime abolendo la moneta in tantissimi rapporti''. Silvio Berlusconi intervenendo alle giornate dell' amicizia, organizzate dalla Democrazia Cristiana per le autonomie ha cosi' commentato la Finanziaria.

''Il nostro primo impegno - ha aggiunto - e' opporci a questa Finanziaria che ha introdotto 67 aggravamenti di imposte aumentando di due punti la pressione fiscale''. E per contrastare la Finanziaria Berlusconi ha lanciato da Saint Vincent il tax day in ogni provincia. ''Non sono d'accordo - ha precisato rivolgendosi a Gianfranco Rotondi, segretario della Democrazia Cristiana per le autonomie - a fare una sola grossa manifestazione a Milano o a Roma. Dobbiamo dare a tutti i cittadini la possibilita' di manifestare contro questa Finanziaria che mette le mani nelle loro tasche e quindi dobbiamo organizzare manifestazioni in tutte le citta'''.

IN 150 CITTA' PER DIRE NO

'Dobbiamo dare la possibilita' a tutti di protestare contro questa Finanziaria e per questo vogliamo organizzare manifestazioni di protesta nelle 150 citta' italiane. Ce lo chiedono i cittadini che vogliono farsi sentire. Sarebbe sbagliato manifestare solo a Milano o a Roma'. Pur senza citare i girotondi, Berlusconi ha detto di voler scendere in piazza 'contro il Governo che ha messo le mani nelle tasche dei cittadini e rendere la Finanziaria il meno dannosa possibile. ''Vediamo - ha aggiunto - che anche gli Amministratori locali della sinistra sono contrari a questa Finanziaria. E' evidente che le e' scappata di mano e questo e' motivo di riflessione per molti e noi vogliamo difende gli interessi di chi produce e dei cittadini consumatori'. Berlusconi si ' poi detto certo che ''con Tremonti avrei fatto molto molto meglio, bastava tagliare gli spechi e si sarebbe guadagnato un punto di Pil e sarebbe stato piu' che sufficiente invece cosi' si blocca la ripresa'.

I SONDAGGI? SIAMO AVANTI DI SEI PUNTI

"Siamo avanti di sei punti tondi tondi". Così Silvio Berlusconi ha replicato a quanti hanno commentato i sondaggi che vedono la Cdl avanti di quattro punti. Il presidente in attesa di entrare in sala è stato costretto a sedersi su una poltrona a causa di un dolore al ginocchio destro. "Ieri - ha detto - alcuni giovani mi hanno sfidato sugli ottanta metri piani. Ho vinto io ma dalla notte scorsa ho un forte dolore al ginocchio".


Finalmente è tornato e ha arricchito il repertorio; una sola domanda: perché cacchio non lo ha fatto anziché dire avrei potuto, avrei fatto e balle varie?
rimane il mio mito [SM=x234458]
icsicsxx
00lunedì 9 ottobre 2006 09:26
mi può fare un sunto?


supercnc
00lunedì 9 ottobre 2006 09:29
Re:

Scritto da: icsicsxx 09/10/2006 9.26
mi può fare un sunto?





conoscendo la sua pigrizia dovuta all'età ho evidenziato le parti degne di nota? che altro vuole?

[SM=x234939]
icsicsxx
00lunedì 9 ottobre 2006 09:38
nn avevo visto le parti evidenziate.......

[SM=x234422]
Bagonghi
00lunedì 9 ottobre 2006 19:38
Si vede che è anziano. Gli ottanta metri piani non si corrono da una vita.
supercnc
00lunedì 9 ottobre 2006 19:43
Ma ce li vogliamo immaginare per un attimo quei pirla che si son fatti battere fingendo di correre al rallentatore pur di farlo vincere?

deve essere stato qualcosa di spettacolare

[SM=x234941]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com