Pellegrini: piercing sul capezzolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Soniaaquino
00mercoledì 11 aprile 2007 18:04
La nuotatrice festeggia il record
Dopo la medaglia di bronzo vinta nei 200 sl ai mondiali di Melbourne, Federica Pellegrini festeggia con un piercing. E non uno qualsiasi, del tipo sulla lingua come quello della collega Manaudou. L'azzurra sorprende tutti. "L'abbiamo fatto sul capezzolo", dice a Radio Capital la nuotatrice, che si è fatta accompagnare da mamma e fratello. "Piercing e tatuaggi mi sono sempre piaciuti".

Dopo il record del mondo, durato appena un giorno, la nuotatrice aveva annunciato una sorpresa. E così è stata. E alla prossima gara la vedremo.


Poche settimane fa aveva detto che le piaceva un compagno di nazionale. Chissà se l’insolito piercing l’ha fatto per soddisfare il desiderio di un innamorato oppure si è trattata di una scommessa per conquistarlo.

La Pellegrini semplicemente spiega: "Ci sono andata con mia madre e mio fratello, che mi hanno accompagnata ma non hanno assistito. Mamma me lo aveva promesso se avessi cancellato il record della Van Almsick".

Del resto Federica, viso da bambina e fisico da pantera, decisa e spregiudicata quanto basta, ha sempre ammesso di adorare piercing e tatuaggi. Il primo tatoo, un drago sul polpaccio, se l’è fatto ad appena 14 anni. Sul fondoschiena ha due fiamme nere stilizzate e una fenice sul collo.

Ora per vedere il piercing sul capezzolo bisognerà aspettare la prossima gara e "sbirciare" attraverso il costume bagnato.


[SM=x234566]

phybes
00mercoledì 11 aprile 2007 18:52
;aria

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com