Secondo un diplomatico giapponese...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
phybes
00venerdì 23 marzo 2007 09:28
Essere biondi con gli occhi azzurri non è adatto alla diplomazia con il medioriente come i giapponesi.


Traduzione da google (x cat :p)
(nella foto il diplomatico giapponese che sembra tanto il sylvester stallone del sol levante)



Westerners biondo e blu-eyed probabilmente non può riuscire alla diplomazia di Medio Oriente quanto il giapponese con le loro “facce gialle,„ taro straniero Aso del ministro del giapponese è stato citato dai mezzi come dicendo il mercoledì.

“Il Giappone sta facendo che Americani non possono fare,„ il commercio di Nikkei giornalmente ha citato il Aso gaffe-incline come dicendo in un discorso.

“I giapponesi si fidano di. Se (avete) gli occhi blu ed i capelli biondi, esso è probabilmente buono,„ ha detto.

“Fortunatamente, giapponese abbiamo facce gialle.„

I funzionari stranieri di ministero non potevano commentare il rapporto, che Aso detto ha elaborato dicendo il Giappone mai aveva sfruttato il Medio Oriente, aveva cominciato una guerra là o non aveva infornato un colpo.

Aso, visto in alcuni cerchi come concorrente per riuscire il Primo Ministro Shinzo Abe se il capo giapponese funziona in difficoltà in un'elezione di luglio per la casa superiore del Parlamento, è conosciuto per i gaffes verbali.

Ha offenduto la Corea del sud con le osservazioni in 2003 che sono state interpretate a Seoul come provando a giustificare alcune delle azioni del Giappone durante la relativa colonizzazione 1910-1945 della penisola coreana.

Inoltre ha disegnato la critica in 2001 in cui, come ministro di economia, ha detto che ha sperato di rendere al Giappone il genere del paese in cui “gli ebrei ricchi„ desidererebbero vivere.

Aso ha detto che allora non aveva inteso essere discriminatorio.

Il Giappone ha feltro che lungo ha un ruolo speciale nel Medio Oriente perché difetta di gran parte del bagaglio politico degli Stati Uniti, tenendo conto i legami più caldi con le nazioni arabe.

L'ultima settimana Tokyo ha ospitato il funzionamento puntato su colloqui a quattro vie verso pace nel Medio Oriente, coinvolgente l'Israele, il Giordano ed i territori palestinesi così come il Giappone.

Il governo del Abe carattere da una serie di osservazioni problematiche dai ministri dell'armadietto questo anno, compreso il riferimento del ministro di salute alle donne come “nascita-dare lavora„ e descrizione del Aso la propria di strategia di occupazione de Washington in Irak come “acerbo.„

m3t4llica
00domenica 25 marzo 2007 01:32
L'articolo mi attirava ben poco... ma la traduzione di google è da antologia [SM=x234785] [SM=x234785] [SM=x234785] [SM=x234785]
Spettacolo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com