Stampa di regime.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dr.Burt
00domenica 10 marzo 2013 12:20
E la superiorità morale della sinistra.
Ho davanti l'articolo del'espresso.

Iniziamo.

"tredici società nel paradiso fiscale dove è garantito il segreto per i soci. Una holding per gestire immobili affari e un resort di lusso. Promotori il fidatissimo Walter e la parente stretta del leader cinquestelle"

Prima bugia, non è un paradiso fiscale, dal 2011 non lo è più secondo la classifica ocse che fa testo per definire o meno un paese "paradiso fiscale". In seguito nell'articolo si ribadisce che il Costa Rica è inserito nella lista nera, è una balla!

Seconda bugia, le società sono debitamente registrate e i soci sono riconoscibilissimi.

Terza bugia o utilizzo truffaldino: una holding nell'immaginario collettivo è una cosietà enorme che ah intrallazzi con altre società, qua si parla di società con capitali sociali di 10 mila euro.

Gestire immobili affari, altra espressione furba, chiunque di noi abbia una partita iva gestisce immobili e affari, o paghi l'affittoo lo hai comprato, affari perchè non si campa di aria.

Quella del resort di lusso è la più bella: NON ESISTE. Sto povero CRisto ha comprato 30 ettari di terreno su cui costruire, cosa che ho pensato mille volte anche io di fare ma non ho nemmeno i soldi per i 30 ettari perchè me li sputtano.

Verità non dette: sto personaggio ha vissuto in Costa Rica, aveva una discoteca, ci ha cresciuto un figlio. Aveva tredici società? Oddio...questo si che è un reato...dove lavoro io siamo in 4, abbiamo 4 partite iva, se prendiamo dipendenti possiamo chiudere, quindi anche io sono a rischio! Una agenzia con 4 società...una holding (non esiste ma ce lo mettiamo perchè fa figo), chissà che combina quello...


L'articolo poi si ddilunga sul resort di lusso...ne parla e attinge a piene mani dall'immaginario collettivo...peccato che il resort NON ESISTA! Ma lo dipinge ugualmente...ciurla nel manico...parla di quanto è di lusso...il lusso massimo...il lusso dei giardini della preesistnza direbbe Battiato, preesistenti, il processo alle intenzioni delle intenzioni...il tutto sbandierato a piene mani in copertina...

Il capolavoro è questo di cui si parla...che sarebbe stato arrestato per narcotraffico...poi estradato in Italia, si fa tre mesi a Rebibbia ma colpo di scena! Non risultano condanne a suo carico! Ottima forma di garantismo, e non ci dicono il perchè? Che fosse innocente? L'articolo ne parla per 30 righe, poi le ultime tre parole, non ci sono condanne a suo carico, ottimo giornalettismo.

La moglie di Grillo...vediamo come entra visto che se ne parla: non centra un cazzo.

La sorella che aveva un negozio ha dato al negozio stesso il nome della moglie di Grillo.



Ma veniamo al dunque.
Mi piace Grillo? NO
Me ne frega un qualche cazzo di difendere Grillo? NO


La delusione totale di vedere la sinistra che ho sempre votato usare le stesse schifezze della destra che ho sempre odiato.
Io parlavo di libero e del giornale, non che l'espresso fosse un modello assoluto di giornalismo ma quando pubblicava le inchieste su Silvio erano documentate, si parlava di un delinquente abituale, non di un cazzo di autista che aveva una discoteca in costa Rica.
Questa è diffamazione, instillazione del dubbio, distruzione personale, STAMPA DI REGIME.

Un'ultima considerazione, il gruppo Espresso deve pagare qualcosa come 225 milioni di euro per evasione fiscale...

Che schifo!
supercnc
00lunedì 11 marzo 2013 09:16
sono decisamente schifato anche io; a me dimostra semplicemente che abbiano davvero una paura fottuta che cambi quel qualcosa che in fondo ha sempre fatto comodo anche a loro (il marcio)
mi capita per errore di guardare qualche minuto dei vari tg e il modo unanime di agire per denigrare, ridicolizzare, insinuare il dubbio anche in chi l'ha votato (5*) è vergognoso
non lo hanno volutamente considerato prima delle elezioni per evitare altri consensi e adesso l'unico modo di parlarne è quello che ho scritto sopra; questi non hanno avuto comportamenti del genere col pdl, con gente legata alla mafia, con gente orribile risaputa come immonda, per vent'anni e anche ora continuano a difendere ad oltranza il nano e i suoi malanni, mai un dubbio, un accenno al suo squallore, neppure una battuta, sempre e solo le dichiarazioni di difesa a una notizia non data, l'importante è che la gente conosca la difesa ufficiale e non il motivo della polemica
quello che ho descritto vale per raiuno e raidue e le reti merdaset, raitre invece fa esattamente le schifezze che ha descritto lei (metodo pdl)

a casa tutti davvero! che merde!
icsicsxx
00lunedì 11 marzo 2013 10:05
ci vorrebbe per rieducarli alla realtà un bel campo di lavoro alla cinese;

lavorare e mangiare il frutto del proprio lavoro

però sembra un reality, tipo la fattoria............
supercnc
00lunedì 11 marzo 2013 12:35
lo fanno ancora la fattoria?
icsicsxx
00lunedì 11 marzo 2013 12:52
la fattoria dei porcelli, su rai uno alle 20.00 tutte le sere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com