Vale: Motociclismo Olimpico....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nortek
00giovedì 11 novembre 2004 22:30
Valentino Rossi non finisce di stupire: dopo le innumerevoli gag sulle piste di tutto il mondo ed aver conquistato l’ennesimo titolo mondiale, il centauro pesarese ha espresso il suo nuovo sogno. Quale? Una cosa semplice semplice: portare il motociclismo alle Olimpiadi...


“Mi piacerebbe molto vedere il motociclismo alle Olimpiadi – ha dichiarato Vale allo Stadio dei Marmi, dove ha ricevuto il diploma d’onore per meriti sportivi dal Coni – Ad Atene ho assistito ad uno spettacolo fantastico: peccato che ci sia solo ogni quattro anni”.

Ovviamente è stato fatto notare a Valentino che, per una serie di motivi, sarà molto difficile vedere le moto in azione ai Giochi. Tuttavia il Dottore non si è assolutamente scomposto: anzi, scherzando – siamo sicuri? - ha trovato subito un’alternativa per andare alla prossima edizione delle Olimpiadi: “Niente motocislimo? Beh, allora potrei partecipare nella ginnastica femminile!”.

Insomma, anche a Roma si è assistito al solito Valentino-Show, simile a quelli visti in questi anni su tutti i circuiti del mondo. A proposito di circuiti, chiaramente non poteva non mancare un suo pronostico sulla prossima stagione della MotoGp.

“Il prossimo mondiale sarà molto interessante – ha detto Rossi – Ci saranno nuovi stimoli, nuove storie e nuovi piloti: di sicuro vivremo molte emozioni”.

Il tutto in una stagione che potrebbe esere anche l’ultima di Rossi sulle due ruote: ad aspettarlo, tra due anni, potrebbe infatti esserci la Ferrari. A proposito: la Formula 1 è sport olimpico?
Ziege
00sabato 13 novembre 2004 14:19
grande anche quando spara cazzate;madai
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com