Zu Ninu aviva raggiuni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Helstar
00domenica 27 gennaio 2013 17:36
Sembra che i suoi proclami di qualche anno fa ("fra 5 anni massimo andremo in Europa") potrebbero avverarsi, mi domando solo chi mandera' con i voli charleston (cit.Massimino) a giocare contro le squadre del profondo est europeo ... probabilmente la primavera con l'allenatore in seconda [SM=x234530]

E' piu' probabile si venda tutte le partite non appena raggiungono 50 punti... obiettivo dichiarato a inizio campionato per questa stagione, ottimo per poter dire "il Catania ha ancora una volta battuto il suo record di punti" e far stare buoni gli ultra' [SM=x234511]
supercnc
00lunedì 28 gennaio 2013 11:49
ma al palemmo non ci pensa nessuno?
neanche l'admin?
la serie B è dietro l'angolo
Helstar
00martedì 29 gennaio 2013 15:18
E' andato a Lourdes in compagnia di un monaco [SM=x234581]
BlueLord
00mercoledì 30 gennaio 2013 20:37
Complimenti al Catania, a proposito sabato sera (DOPO TUTTE QUESTE VITTORIE CHE AVETE FATTO) non è tempo di scherzi.
LANZAFAME rimbomba ancora nella mia mente, non ho dimenticato LANZAFAME.
MA RACCUMANNU PULVIRENTI NAPOLI CATANIA no scherzi.
Riguardo il Palermo non capisco perché Miccoli sia diventato un calciatore a mezzo servizio, l'unico che si distingue in rosa per me, fa una partita sì, una no e si fa pure espellere per insulti dalla panchina.
Secondo me dovrebbe essere titolare fisso.
CHE IL PALERMO SI SALVI, comunque.
Il derby col Catania si deve fare sempre.
Helstar
00giovedì 31 gennaio 2013 10:34
Se arriva il bonifico da De Lamentis sicuramente ci saranno tappeti rossi davanti alla porta (un po' come contro u Baliemmu) ... altrimenti finisce come l'anno scorso (dove comunque piu' che contro il Catania vi siete suicidati contro un Bologna gia' salvo).

Secondo me comunque anche senza il bonifico solo per fare sgarbo all'odiato monociglio Agnello Agnelli u zu Ninu vi fa vincere uguale [SM=x234527]
Helstar
00venerdì 1 febbraio 2013 21:10
Helstar
00domenica 3 febbraio 2013 00:56
Ammuccamu va' ... Mazzarri non ha nulla da dire stavolta, giusto ? [SM=x234530]

Siete tutte ammanicate con gli arbitri e basta, scannatevi pure quando giocate gli scontri diretti, io vi rido dietro [SM=x234546]
BlueLord
00domenica 3 febbraio 2013 07:55
secondo me il rigore per il Catania non c'era.


azz, sti tocchi di mano sono un problema non indifferente da valutare!
Helstar
00domenica 3 febbraio 2013 16:12
Quindi dei 7-8 episodi di questa partita (per modo di dire) te ne ricordi solo uno e per giunta quello meno dubbio, ok ne prendo atto.

Stai diventando come Mazzarri eh ... [SM=x234516]
BlueLord
00lunedì 4 febbraio 2013 14:34
Re:
Helstar, 03/02/2013 16:12:

Quindi dei 7-8 episodi di questa partita (per modo di dire) te ne ricordi solo uno e per giunta quello meno dubbio, ok ne prendo atto.

Stai diventando come Mazzarri eh ... [SM=x234516]



L'espulsione di Grava?
Non ho ravvisato una chiara condotta violenta.

Il goal annullato a Bergessio?
Fallo chiaro su Zuniga.

Poi, davvero non ho visto altro. Dimmi tu, a me pare che ci sia pure un mani in area del Catania su una rovesciata di un calciatore del Napoli, non ricordo chi.
[SM=x234511]
Helstar
00lunedì 4 febbraio 2013 16:28
Era un buffetto amichevole in viso, c'era l'espulsione di Gomez per simulazione anzi ! Lodi s'e' beccato il rosso e 3 giornate (senza nemmeno uno sconto) per una 'cuzzata' in simpatia, c'e' coerenza !

Bergessio cerca di andare sulla palla, Zuniga lo tiene senza nemmeno considerare quando e se stanno calciando l'angolo, Bergessio e' piu' forte fisicamente, riesce a liberarsi e segna (si chiama 'giuco del calcio', bisogna fare gol), ma ok giusto cosi' ... anzi, cambiamo il nome, facciamolo diventare rugby, bisogna cercare di placcare chiunque in area a prescindere di dove e cosa fa la palla ! E guai se riesci a liberarti dello spaccaminchia, e no ! Devi farti affossare e stare muto !

Stessa cosa di Cannavaro quando cintura da dietro Bergessio e se lo trascina di sopra, e' fallo di Bergessio ! Qua si gioca a rugby mica a calcio, hai capito Lavandina ? Se ti sdrai su un avversario che ti tira su di se' e' fallo tuo eccheccazzo ! Stai in piedi e prenditi 'sta touche !

E vogliamo parlare del fallo laterale che nessuno voleva battere ? 1 minuto di vergognosa perdita di tempo (ed eravamo nel primo tempo ... boh), giustamente l'arbitro mica fa cambiare la rimessa, ma no ! E' il Napule, una top, e' giusto faccia quello che cazzo gli pare ! Cosi' come spostarsi i palloni in avanti in TUTTE le punizioni di almeno 5 metri !

Ma continuiamo pure con il magico Behrami, un giocatore di calcio (?) poco falloso (ma proprio il minimo indispensabile), gia' ammonito rischia piu' volte l'espulsione ... fallo di mani, gia' nella sua faccia si leggeva la rassegnazione per il sicuro cartellino rosso, NIENTE ! Solo punizione (e' gia' tanto per una piccola, oh !) ... Mazzarri lo toglie dopo 10 secondi. Perche' mica e' scemo, lui. Fidarsi dell'arbitro e' bene, non fidarsi e' meglio !

E finiamo in bellezza con il Leone, il mitico Inler, che oltre a tirare bombe da 40 metri ama anche mettere autografi agli avversari nella forma dei tacchetti di ferro delle due scarpe, il tutto su una parte random del corpo di Bellusci e tramite un elegante saltello a piedi uniti ! Manco punizione, si capisce ! Non so come Bellusci non abbia dato un buffetto amichevole allo svizzero nel successivo chiarimento in area, avra' pensato "questo e' preciso e delicato come un orologio, magari si sfascia e mi sbattono pure fuori, meglio di no"

Grande arbitro che fischia tutto a favore di questa squadra top, non sia mai che un ex fischietto di serie B si faccia gia' volere male nelle prime esperienze nei remunerativi palcoscenici della A, rischi di tornarci in B e pure per sempre se ti azzardi a fischiare anche un solo episodio contro ! Perfetto per tutte le direzioni pro Juve, Milan, Inter, Napoli, chiamatelo sempre mi raccomando !
BlueLord
00lunedì 4 febbraio 2013 16:57
Concordo, è stato vergognoso l'arbitraggio, ma se pur fosse quali sono le colpe del Napoli?
Se la prenda con gli arbitri, che sono scarsi!
Helstar
00lunedì 4 febbraio 2013 21:51
E' la stessa cosa che dici a Juve, Inter, Milan, Lazio ecc. quando perdete voi vero ? "Che colpa ne hanno loro se ci battono grazie agli arbitri !" ...

Nel tuo post precedente mi era sembrato tu stessi condividendo l'operato di questa ameba d'uomo, ora invece dici che e' stato vergognoso, mettiti d'accordo con te stesso caro Lord... se invece stai a fare l'ironico e il brillante, allora bella per te ... oramai siete precisi come i tifosi delle squadre del nord, quelle stesse societa' che odiate da una vita ...

Vuoi sapere che colpa ha il Napoli ? Semplice, gioca di merda, fate schifo, e' piu' una squadra di rugby, e piu' calci e non calcio, falli sistematici, provocazioni, perdite di tempo, questo e' anti-calcio (come tante altre, non e' certo l'unica eh), mi spiace dirlo ma e' questa la verita' ...

L'unico che cerca di fare qualcosa (e la fa piuttosto bene) e' Iammesecch ... togliete lui non avete nessuno in mezzo che crea gioco, unico scopo di chiunque e' rompere i coglioni agli avversari spezzando qualsiasi tipo di costruzione di gioco, veramente una tristezza.

Il tutto, comunque, considerando che abbiamo fatto diversi errori gravi in difesa e abbiamo creato troppo poco davanti, tiriamo poco e male in porta, e inoltre abbiamo anche diversi problemi societari con Marchese a Almiron (per non parlare del semi-ectoplasma Lodi) che hanno un po' destabilizzato l'ambiente e la squadra (sinceramente Capuano e Biagianti sono inadeguati per la serie A).

Io direi di chiuderla qua, bon ... e Mazzarri, prossima volta che in conferenza stampa glorifichi Grava nonostante quello che ha combinato, mi fai il cazzo di favore di non rispondere a nessuna domanda e andartene prima del tempo come avevi fatto qualche settimana fa.
Helstar
00lunedì 4 febbraio 2013 23:23
BlueLord
00martedì 5 febbraio 2013 15:44
Prendo atto del suo amaro sfogo ma non pensavo che una partita potesse portarla a tanto, a mio parere le colpe non sono dei tifosi del Napoli se il Napoli gioca in un certo modo, se pure odi il modo di giocare della squadra (comunque a me non pare così eccessivo come tu lo descrivi) non vedo quale colpa possano avere i tifosi.
Per quanto riguarda gli arbitri, ripeto quanto ho detto prima, ti capita la partita dove ci sono i favori e ti capita quella dove ci sono gli sfavori, uno secondo me può parlare e fare una analisi completa solo se vede tutte le partite di una determinata squadra.
Infine, sarebbe interessante sapere per quale motivo dovrebbero favorire il Napoli in tutto ciò, vogliamo parlare del Milan e di quanto visto domenica sera?
Helstar
00martedì 5 febbraio 2013 17:56
Il forum sta andando a puttane vedo, metto la mia probabilmente ultima replica: confermo, sei diventato uguale ai tifosi delle squadre del Nord. Combattete per lo scudetto e di questo mi fa piacere, ma la metamorfosi e' completa. Stesse scuse, stesse locuzioni verbali.

"Guarda cosa e' successo agli altri" E LO SO MA IO PENSO ALLA MIA SQUADRA, MICA POSSO INCAZZARMI PER L'UDINESE PURE [SM=j1946179]
BlueLord
00mercoledì 6 febbraio 2013 16:04
Non saprei cosa altro aggiungere Helstar, non voglio togliere convinzioni a nessuno, non è da me, sei libero ovviamente di pensare quello che vuoi (e ci mancherebbe altro) ma non so quali colpe io possa avere, anche se ti dico che il Catania ha perso la partita per errori arbitrali a suo sfavore, cosa cambia?
Quante volte è successo al Napoli il contrario? Credo che non ci sia bisogno di prendersela così tanto, se uno segue il calcio, pensa che sia tutto genuino, no? Altrimenti sarebbe da stupidi seguire una cosa che si sa già essere corrotta.
Secondo me gli errori sono fatti per casualità, a favore e contro il Napoli: se per te non è così, e dici che stanno dando una mano alla squadra, ne prendo atto, ma mi riservo di non essere d'accordo.
Detto questo, davvero non so cosa altro aggiungere...riconosco comunque che quest'anno il Catania è stato SEMPRE sfortunato con le decisioni arbitrali, però secondo me nella partita a Napoli molto meno delle situazioni evidenti con i fuorigioco contro le grandi al Massimino.
Spero che tu non sia offeso con me, veramente non ci posso fare niente.
Io non sono Mazzarri né tantomeno un calciatore del Napoli, semplicemente tifo Napoli.
Poi a mio parere un errore che si fa spesso è credere che tutti i tifosi di una squadra la pensino allo stesso modo, e siano identificati con chi va in campo e chi allena: non è così, credimi...

Helstar
00mercoledì 6 febbraio 2013 17:42
Il Catania e' una piccola squadra che si deve solo salvare, il Napoli e' una delle grandi e quindi e' giusto favorirla da un arbitro giovane che deve fare carriera.

E questo e' quanto.

Ps. Voglio vedere se tutto quello che hai scritto lo scrivi pure se doveste perdere contro Juve Milan Inter per decisioni arbitrali avverse ripetute e sistematiche. Ah ma e' gia' successo ... Pechino ... [SM=j1591670]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com