ohhhh finalmente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
phybes
00venerdì 20 gennaio 2012 20:29
Con una nota comparsa sul sito ufficiale del club rosanero, l'U.S. Città di Palermo comunica che è stato chiuso l'accordo con il nuovo sponsor tecnico: Puma. La licenza sarà quadriennale e partirà da luglio 2012 fino alla stessa data del 2016. Ai rosanero verranno fornite nuove divise da gioco, da allenamento e da tempo libero sia a livello di prima squadra che a livello di settore giovanile. I nuovi kit verranno appunto presentati nella prossima estate.

Queste le parole di Andrea Rogg, General Manager di Puma Italia:"Siamo davvero felici di unire il nostro Marchio, attraverso questo nuovo accordo di Sponsorizzazione e Licenza, all'U.S. Città di Palermo che, oltre al prestigio e ad un'eredità storica di più di cent'anni, condivide con Puma la passione, il calore, l'entusiasmo e la gioia di fare sport."
Soddisfatta dell'accordo anche la dirigenza di viale del Fante che si esprime con le parole di Rinaldo Sagramola, amministratore delegato:"L'accordo di collaborazione e sponsorizzazione tecnica siglato, per le prossime stagioni, con un grande e prestigioso partner come Puma, certifica, finalmente, il raggiungimento di uno degli obiettivi perseguiti dalla Società: la conquista di una considerazione che va al di là del risultato e consente, finalmente, la diffusione mondiale dei propri colori".

PUMA attualmente collabora con diverse squadre nazionali tra cui l\'Italia, Repubblica Ceca, Svizzera, Sud Africa, Camerun, Ghana, Costa d'Avorio, Algeria, Cile, Uruguay e sponsorizza giocatori di prestigio internazionale come Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Samuel Eto'o, Cesc Fabregas, Sergio 'Kun' Aguero, Radamel Falcao, Yaya Touré e Thierry Henry.
[SM=x234524]
BlueLord
00venerdì 20 gennaio 2012 22:36
Ad oggi chi è il partner?
Perché cambiare?
LEGEA, se non erro?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com