00 06/02/2013 16:04
Non saprei cosa altro aggiungere Helstar, non voglio togliere convinzioni a nessuno, non è da me, sei libero ovviamente di pensare quello che vuoi (e ci mancherebbe altro) ma non so quali colpe io possa avere, anche se ti dico che il Catania ha perso la partita per errori arbitrali a suo sfavore, cosa cambia?
Quante volte è successo al Napoli il contrario? Credo che non ci sia bisogno di prendersela così tanto, se uno segue il calcio, pensa che sia tutto genuino, no? Altrimenti sarebbe da stupidi seguire una cosa che si sa già essere corrotta.
Secondo me gli errori sono fatti per casualità, a favore e contro il Napoli: se per te non è così, e dici che stanno dando una mano alla squadra, ne prendo atto, ma mi riservo di non essere d'accordo.
Detto questo, davvero non so cosa altro aggiungere...riconosco comunque che quest'anno il Catania è stato SEMPRE sfortunato con le decisioni arbitrali, però secondo me nella partita a Napoli molto meno delle situazioni evidenti con i fuorigioco contro le grandi al Massimino.
Spero che tu non sia offeso con me, veramente non ci posso fare niente.
Io non sono Mazzarri né tantomeno un calciatore del Napoli, semplicemente tifo Napoli.
Poi a mio parere un errore che si fa spesso è credere che tutti i tifosi di una squadra la pensino allo stesso modo, e siano identificati con chi va in campo e chi allena: non è così, credimi...

_______________________________________________________________________________________________

Per qualsiasi informazione rivolgersi all'utente M3tallaro, mio segretario personale.