00 09/05/2013 12:39
in molti hanno letto tra le righe un linguaggio in codice in chiave gay
mi è perfino arrivata una mail di Stanleyk che riporto:
Gent.mo dott. Supercnc, in merito al thread "chi di noi non è democristiano", nella sezione politicazzari del forum cazzariland, a pagina 2, gli utenti dr.Burt e ing icsxxxx si alternano in uno squallidissimo dialogo sopra le righe con chiari riferimenti a sesso omosessuale e disgustosi ed evidentissimi riferimenti verso un tipo di sessualità che ogni persona degna di tale appellativo disprezza e allontana; la prego pertanto di intervenire nelle forme e nei luoghi opportuni affinché tale aberrante sconcezza venga cancellata e/o eliminata alla mia vista e alla visione degli altri utenti. In nome della democrazia lei deve fare qualcosa. Come lei ben sa io non posso postare su cazzariland per motivi che non sto a spiegarle, ma sono pronto ad andare fino in fondo, arrivando addirittura a cancellarmi da codesto forum nel caso non vengano presi seri provvedimenti nei confronti degli utenti di cui sopra e della loro condotta lasciva e pubblicamente immorale. In fede dott. Stanleyk, bla bla etc


cosa devo fare?

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)