00 29/08/2006 21:23
Re:

Scritto da: kpax974 29/08/2006 21.15


tolgo il lei per un istante... perchè ora parlo alla persona che sta dietro supercnc che stimo tantissimo al di là dei nostri scontri politici...., ti ringrazio per gli auguri e devo dire che per l'altra cosa sono contento di farla... anche se è solo un pezzo.... la vera data è 2 dicembre.



se tu sei contento, allora sinceramente sono contento per te, io ancora non mi sento pronto ma in fondo comprendo la tua felicità e davvero mi fa piacere
gli scontri politici son cmq serviti a conoscerci e quindi a stimarci a vicenda amico che ti nascondi dietro Kpax
il 2 dicembre vedrò di rinnovarti le mie felicitazioni
[SM=x234534]


il sapere che dietro supercnc ci sta una persona mi mette paura







_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)