00 28/08/2006 10:00
Re:

Scritto da: waldaz 28/08/2006 9.52
Con calma e pazienza c'arriveremo....

[SM=x234722]




questo è l'obiettivo e verrà raggiunto, ma analizziamo meglio le ragioni di questo ritardo:
1) il thread antologico SUCA è nato in ritardo rispetto alle massaggiatrici e in periodo prettamente estivo
2) i veterani del forum hanno sempre remato contro questo thread creando quasi una specie di sfida tra giovani e anziani del forum
3) come già detto in altra sede: Kpax è un traditore


[SM=x234721]

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)