00 10/10/2006 08:46
Pare ci sia molta confusione; la destra si lamenta definendola una manovra alla Stalin, la sinistra la vede troppo morbida...
ho letto coi miei occhi (non chiedetemi dove) alcuni, lamentarsi del fatto che impoverirebbe i già poveri... insomma, decidiamoci!
Non è che se il loro capo afferma che tale manovra accentua lo scontro di classe (e lui di certo non parla in nome dei miserabili) questi poi vanno contro tale pensiero parlando di legge che affama gli affamati
E' possibile che qualcuno pensi di essere rappresentato da qualcuno che invece pensa a rappresentare solo sé stesso e pochi altri come lui e che ancora non si è reso conto che tale fratellanza non sussiste?
Populismo simpatico e mediatico? [SM=x234941]

(questo esclude ovviamente la possibilità che Prodi rappresenti i ceti meno abbienti, vedi anche cuneo fiscale e altri vantaggi per gli industriali)

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)