Cazzariland.com - Al Bar dello Sport "Qui ce cacciano" (G.Funari, Cologno Monzese, 1992)

Breve considerazione ideologico-economica

  • Messaggi
  • OFFLINE
    supercnc
    Post: 15.338
    Post: 10.214
    Registrato il: 23/09/2005
    Città: GALLIERA VENETA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Moderatore Cazzaro
    Divin Cazzaro
    00 24/10/2007 12:39
    Ieri per errore son capitato un minuto su Ballarò (io non guardo quel teatrino da 2 euro), oltre a Maroni travestito da economista grazie ai suoi occhialini rossi, c'era la Brambilla, che tentava di fare propaganda come fosse a casa sua (canale della libertà, ndr) e l'è scappato un elogio del precedente governo nella persona dell'illustrissimo cavaliere (gli altri in effetti non contavano un cazzo) e della sua politica di espansione del debito pubblico, che questo governo aveva "inspiegabilmente" bloccato
    immagino che se l'avesse detto nel canale sopra citato ci sarebbero state 2000 telefonate di apprezzamenti, ma una cosa del genere detta a raitre fa anche ridere (haniso in studio, compreso Floris).... come mai oggi come oggi un governo di destra si vanta di aver dilatato la spesa pubblica e come mai si finge si possano non accostare in automatico spesa e rientro tramite imposte?
    perché vantarsi di una boiata?

    come mai stamattina sul presto Alemanno fingeva di preoccuparsi per i lavoratori precari?
    penso stiano facendo questo gioco: chi governa fa cagate, chi sta all'opposizione si finge di sinistra e dalla parte della povera gente senza mai usare queste parole fastidiose (povera gente)

    _______________________________________________________________________________________________

    Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

    sempre in sintonia col zero cinque percento

    Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
    La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
    La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



  • OFFLINE
    .cat.
    Post: 11.017
    Post: 5.791
    Registrato il: 31/03/2005
    Città: PAVIA
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    Cazzaro Imperator
    00 24/10/2007 15:19
    perspicace

    [SM=x234477]
  • OFFLINE
    icsicsxx
    Post: 42.757
    Post: 37.032
    Registrato il: 21/11/2002
    Città: BOMBA
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    Moderatore Cazzaro
    Divin Cazzaro
    00 24/10/2007 21:39
    siamo messi male?

    _______________________________________________________________________________________________

    Al buio tutti i semafori sono neri... (m3t4llica)

    "sono abituato a prendere sul serio anche me stesso quando scrivo vaccate... quindi prendo sul serio qualsiasi idiota come me"
    (citazione dalle opere di QED, poeta Parmigiano del secolo scorso, non si sa se ancora in vita)