00 17/12/2009 11:19
a prop. di pasta:

(AGI) - Trieste, 16 dic. - ''Le indagini dell'Autorita' Giudiziaria su un presunto 'cartello' della pasta pone in primo piano il problema costi-ricavi proprio in un settore, come quello della pasta, che dovrebbe essere molto attento ai prezzi, dal momento che questo prodotto e' largamente consumato proprio dalle fasce economicamente piu' deboli della popolazione''. Lo ha dichiarato il segretario nazionale del Partito Pensionati Carlo Fatuzzo. ''Ovviamente - aggiunge - tutti sono da considerarsi innocenti fino alla sentenza di condanna ma e' necessario impedire, con estrema durezza, ogni speculazione dal momento che a pagare e' sempre e comunque chi lavora nei campi e piega la schiena ed i consumatori''. Secondo Fatuzzo ''e' assurdo che mentre si giunge a pagare un chilogrammo di grano meno di 20 centesimi lo stesso grano, diventato pasta, viene messo in vendita a prezzi manifestatamene eccessivi''. ''Il Partito Pensionati ? ha concluso ? ritiene, senza voler accusare in maniera preconcetta nessuno, che l?Autorita' giudiziaria sapra' fare piena luce su questa vicenda che preoccupa ed indigna tanti cittadini''.

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)