Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Al Bar dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[video]Palermo-Boavista 3-0

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2006 18:42
21/08/2006 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36.208
Post: 23.456
Registrato il: 22/05/2003
Città: JOPPOLO GIANCAXIO
Età: 50
Sesso: Maschile
Presidentissimo
OFFLINE
Niente di trascendentale, però è il primo video stagionale per la prima amichevole in casa.

rapidshare.de/files/30234188/palermo_boavista3-0.avi.html





dal sito ufficiale:

All’esordio stagionale in un ‘Barbera’ infuocato per il caldo (circa 37 gradi) e il pubblico (quasi 20.000 presenze), il Palermo batte il Boavista per 3-0 grazie ad una doppietta di Di Michele e ad una rete di Godeas.
Il caldo asfissiante condiziona nettamente la gara che parte a ritmi molto lenti, specialmente per i rosanero, i quali devono anche fare i conti con la pesantezza nelle gambe conseguente ai carichi di lavoro del ritiro. E’ infatti il Boavista a rendersi subito pericoloso al 3’ con Linz che spedisce di testa alto ed un minuto dopo con Zè Manel che trova la deviazione in scivolata di Biava. Dopo le prime due azioni però i portoghesi si spengono, lasciando spazio alle giocate a sprazzi dei rosanero che si fanno vedere dalle parti di William al 13’ con Caracciolo, ma il numero 10 spedisce sul fondo da 20 metri. A metà frazione Di Michele mette il turbo e batte per ben due volte l’estremo portoghese: prima al 25’ in contropiede, dopo aver superato in velocità un difensore, poi al 34’ da due passi, al termine di un’azione da lui stesso avviata con la complicità di Diana. I rosa prendono coraggio e spinti dai 20.000 del Barbera si rendono ancora pericolosi al 36’, ma Bresciano tira su William da due passi. La reazione di uno spento e nervoso Boavista si concretizza con due tiri fuori di Kazmierczak ed Helder Rosario, che terminano sul fondo, quindi il primo tempo si conclude con il Palermo in vantaggio per 2-0.
Nella seconda frazione di gioco Guidolin manda in campo una formazione per sette undicesimi diversa da quella dei primi quarantacinque minuti e la musica cambia. A partire forte, sono proprio i rosanero che si rendono pericolosi già al 2’ con Godeas, la cui deviazione di testa viene salvata sulla linea, ma il Boavista è più vispo e risponde prima con Zè Manel e poi con Linz, che trovano pronto Fontana. Che i portoghesi abbiano più verve del primo tempo si vede a vista d’occhio: sarà per i progressivi innesti di ben otto pedine, sarà per un fisiologico calo dei rosa ma i giocatori a scacchi si fanno vedere più spesso dalle parti dell’estremo di Guidolin e lo battono anche al 19’ con Fernando Dinis, la cui rete è però annullata per una deviazione di un compagno in posizione di fuorigioco. I rosanero, però, non vogliono farsi schiacciare e reagiscono trafiggendo ancora i portoghesi: al 23’ Gonzalez scappa in velocità grazie ad un rimpallo favorevole sulla trequarti e si presenta solo davanti a Jehle che respinge la sua conclusione, ma Godeas è lesto a ribadire in rete dal dischetto. Nonostante il pesante passivo, i portoghesi si rendono ancora pericolosi con Ricardo Sousa, che costringe Fontana alla respinta, Linz e Cissè, che spediscono sopra la traversa, a cui risponde Munari, che approfitta di una palla filtrante in area ma trova la respinta di Jehle. Poi non accade più niente di rilevante. I rosanero battono il Boavista per 3-0 nell’esordio al ‘Barbera’ e possono godersi i tre giorni di riposo concessi da Guidolin al termine del lungo e faticoso ritiro concluso ieri.

Palermo - Boavista 3-0
Palermo (4-3-2-1): Agliardi (1’st Fontana. 42’st Sirigu); Zaccardo (35’pt Dellefiore), Biava (1’st Cassani), Barzagli (1’st Rinaudo), Pisano (35’st Conteh); Diana (1’st Tedesco), Corini (1’st Parravicini), Simplicio (25’st Munari); Bresciano (16’st Gonzalez), Di Michele (1’st Brienza), Caracciolo (1’st Godeas).
Allenatore: Francesco Guidolin.
Boavista (4-3-3): William (1’st Jehle); Cissè, Helder Rosario, Mario Silva (16’st Fary), Ricardo Silva (1’st Leo Tambussi); Lucas (30’st Hugo Monteiro), Kazmierczak, Tiago (16’st Essame); Zé Manel (16’st Fernando Dinis), Linz (37’st Marcos Antonio), Rafa (1’st Ricardo Sousa).
In panchina: Khadim, Marquinho, Nuno Pinto, Bessa.
Allenatore: Pedro Barny.
Arbitro: Michele Cavarretta (Trapani).
Assistenti: Calogero Arena (Agrigento) - Andrea Milazzo (Enna).
Reti: 25’pt e 34’pt Di Michele, 23’st Godeas.
Note: Ammoniti Ricardo Sousa, Leo Tambussi. Spettatori paganti 19.501 per un incasso di euro 161.349,00.

________________________________________________________________________________________
"Poesie del vento e delle cascate", solo su cazzariland.com
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com