È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Maria Giovanna Maglie per Dagospia

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2006 20:24
Email Scheda Utente
Post: 42.757
Post: 37.032
Registrato il: 21/11/2002
Città: BOMBA
Età: 104
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
27/09/2006 20:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



1 – DAL “NEW YORK TIMES” RASOIATE PER PRODI
E' buono o cattivo il New York Times? Cattivo. Non pago di reportage disfattista sul ruolo fondamentale dei nostri caschi blu in Libano, adesso si mette a scrivere per la penna di Eric Sylvers, inviato a Milano, che Romano Prodi traballa, e lo fa .in un lungo articolo sul caso Telecom pubblicato nell'edizione di oggi.

"Non solo perché ha una maggioranza razor-thin, più sottile di un rasoio, in Parlamento, ma perché sembra aver mestato con gli affari di una compagnia privata, nonostante le disposizioni dell'Unione Europea contro questa interferenze. Non che questa, aggiunge il Times, sia una cosa strana tra i governi europei, però Prodi è stato presidente della Commissione Europea e ha spesso sostenuto l'importanza di seguirne le direttive.

Inoltre, è sempre il cattivo NYT, le ultime uscite del premier destano perplessità. Quando l'opposizione gli ha chiesto di apparire in Parlamento, ha definito l'idea "da pazzi". Poi gli è toccato cedere alle pressioni per non alienarsi gli alleati della sua coalizione rissosa composta di nove partiti. Cattivissimo, definitivamente.

2 - LA LIBERAZIONE ANTICIPATA DI SILVIA BARALDINI
Sono arrabbiati al Dipartimento di Stato e al Dipartimento di Giustizia americani per la liberazione anticipata di Silvia Baraldini? Molto, e non solo per lo sgarbo formale e internazionale. Ricordano che dopo molti colpi infertigli negli ultimi anni, il mitico accordo di collaborazione giudiziaria fra Usa e Italia, che siglarono Giovanni Falcone e Rudy Giuliani è da oggi definitivamente morto e sepolto.


riguardo al 2: fosse quella la peggio che è stata liberata non sarebbe niente (ps per Bluelord: licenze poetiche inside)

_______________________________________________________________________________________________

Al buio tutti i semafori sono neri... (m3t4llica)

"sono abituato a prendere sul serio anche me stesso quando scrivo vaccate... quindi prendo sul serio qualsiasi idiota come me"
(citazione dalle opere di QED, poeta Parmigiano del secolo scorso, non si sa se ancora in vita)
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 30
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
27/09/2006 20:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

1) in realtà dal punto di vista dei rapporti tra italia e usa non l'avevo ancora considerata... se devo guardare prodi come uno che si è rifiutato di leccare il culo a bush allora prodi diventa il mio eroe

2) il fatto che la maggioranza sia risicata non è motivo per criticare il governo prodi (semmai troviamo altri motivi, la legge elettorale non l'ha modificata la sx), il fatto che a sx non si sia coesi di fronte a un'uscita del cazzo dell'onorevole brodo è da considerare positivamente (semmai ricordo certe uscite del berlusca che trovavano tutti d'accordo nella maggioranza, senza palle e senza una propria idea/dignità)

3) per il resto finora sono stati fatti molti errori che sono ben lontani da un'attività di governo di sx

4) la Maglie che io sappia non ha mai detto niente di intelligente in vita sua, o almeno da quando sto monitorando le sue uscite (3/4 anni)

5) suca

;=grwa

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com