È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I 5 passi per far sembrare una stanza più grande

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2007 12:09
Email Scheda Utente
Post: 36.208
Post: 23.456
Registrato il: 22/05/2003
Città: JOPPOLO GIANCAXIO
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Attritologo
Admin Gran Farabutt
Divin Cazzaro
OFFLINE
02/06/2007 12:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




“In un piccolo spazio, tutto conta.„ - Che è l'idea principale dietro questo articolo e come noi può rendere un piccolo sembr della stanza più grande, con alcuni trucchi intelligenti.

Le piccole stanze possono ritenere limitanti e scomode. Fortunatamente possiamo utilizzare determinati concetti di progetto che imbrogliano l'occhio e fanno le nostre stanze sembrare molto più grandi e spaziose. Alcune soluzioni per i piccoli spazi, quello possono rendere una stanza nel vostro sembr domestico più grande sono tecniche di colore, mobilia che organizza ed illuminare le considerazioni può dare lo sguardo di spazio. Questi sono alcuni dei soggetti che stiamo andando a presentarci in questo articolo. A proposito… forse desiderate vendere la vostra casa e ci è una cosa che potete fare per rendere la casa più facile vendere. Questa cosa è rende il sembr della casa più grande. Così cominciamo…

Colore della stanza #1


Un certo tempo fa che ho ha scritto un articolo in cui ho discusso circa i colori della stanza e la loro influenza sui nostri atteggiamenti. Oggi imparerete come usare i colori per rendere il vostro sembr della stanza più grande. I colori crema e gli azzurri ghiacciati sono giusti alcune delle combinazioni di colore migliori che possano aprire una stanza molto piccola in una zona vivente più grande. È interamente circa l'illusione. I colori chiari rendono il vostro sembr della stanza più grande e più luminoso. La luce e le pareti brillantemente colorate sono più riflettenti rendendo un tatto dello spazio aperto ed airy, che aiuterà
per elevare l'effetto generato da luce naturale. Mentre scuri i colori assorbono la luce, rendente il sembr della stanza più piccolo. Per effetto ottimale, selezionare i toni morbidi degli azzurri e dei verdi e sempre il remeber che le stanze più luminose sembrano più grandi ed invitando.

Potete verniciare le vostre pareti illuminate ed usate i colori scuri per il bordo ed assettate. Verniciare la vostri cornice e modanature della parete un colore più chiaro che le vostre pareti. Quando verniciate i vostri modanature si illuminano, la parete compare ulteriore parte posteriore, facente la vostra stanza vivente sembrano più grandi.

Mobilia #2


A volte la mobilia può prendere lo spazio molto. Per evitare che qui è alcune punte utili:

* Utilizzare la mobilia multifunzionale come una cassa che può essere usata come tabella di caffè, le basi del sofà, la cassa dei cassetti e le basi con i cassetti per immagazzinaggio ecc. attaccano alle linee pulite nella mobilia. Usare una tabella pranzante allungabile, le tabelle di piegatura ed il nido delle tabelle, che possono essere rimboccate via quando non le avete bisogno di.
* Disporre le grandi parti di mobilia contro le pareti in modo da lo spazio all'aperto nella metà non è rotto in su.
* Regolare la mobilia per misura il formato della stanza e non ostruire le vie ambulanti. Con mobilia e gli accessori che ostruiscono la vista in una stanza e fuori agli spazi all'aperto, una stanza sembrerà cramped. Spostando la mobilia fuori e via dalle passerelle, aprirete lo spazio e renderete esso il tatto più grande. Se potete vedere il pavimento, la stanza sembrerà più grande. Avere i sofà surdimensionati o troppa mobilia renderà il sembr vivente della stanza più piccolo.
* Considerare avere almeno alcune delle parti della mobilia lo stesso colore delle pareti. Anche gli articoli più grandi come i armoires e la cassa cominceranno a mescolarsi dentro alla stanza ed ad allargare fuori la stanza. Potete aggiungere un certo particolare riproducendo a ciclostile in una progettazione o in un accento sulla mobilia.
* La regolazione della vostra mobilia ad angolo funziona perché la linea retta più lunga in tutta la data stanza è esso è diagonale. Quando disponete la vostra mobilia ad angolo, conduce l'occhio lungo la distanza più lunga, piuttosto che la parete più corta. Come indennità aggiunta, ottenete spesso un certo spazio di immagazzinaggio supplementare dietro la parte nel angolo, anche!
* Se la mobilia nella vostra stanza è alta, quella potrebbe farla sembra come se il soffitto fosse più basso di esso realmente è. Assicurar che ci è abbondanza di spazio fra la vostra mobilia, anche.
* Scegliere un sofà e le sedie con le armi aperte ed i piedini esposti. Una tabella di vetro, manterrà la conservazione l'apparenza di uno spazio aperto e libero. Ciò permette che la luce filtri sotto la mobilia, facente la stanza sembra più airier.

Luce #3

L'illuminazione è un elemento chiave nell'apertura dello spazio.

Lasciare la luce nella stanza anche. Comprare lasciare il flusso chiaro naturale nella stanza, sarete sorprendi a come questa aprirà la stanza e renderà esso il sembr più grande. Se non avete luce naturale molto, potete aggiungere alcune caratteristiche di illuminazione alla stanza rendere esso il sembr più grande. Sarete stupiti a come questa piccola aggiunta può fare una differenza grande.

Se avete accesso a luce naturale, utilizzare pienamente esso. Introdurlo nella vostra sede attraverso le finestre. Le lastre di vetro di vetro di altezza completa funzionano il più bene. Avere una grande finestra dell'immagine può fare una stanza sembrare più grande perché una barriera fra l'ospite e la vista della parte esterna è stata rimossa. Invece di vedere una parete didefinizione, gli ospiti vedono una vista espansiva del all'aperto. Assicurar che coverings della finestra è pura, o è tirata indietro, per portare più luce poll. Se la vista è difettosa usare le piante appendenti ed i fiori conservati in vaso vicino alle finestre. Le lampade porteranno nell'attenzione del fuoco e di colore.

#4 ha tagliato l'ammasso

Mantenere la vostra stanza ordinata ed avuto organizzato. Ci è niente che faccia un piccolo spazio ritenere cramped più dell'avendo troppo roba. Con le cose organizzate ordinatamente e da vista, lo spazio che è in vista riterrà l'ordinanza e si aprirà. Una stanza stipata di è uguale una più piccola stanza.

Non il cove le vostre pareti con le immagini molto. Una grande pittura funziona più meglio di un gruppo di piccole pitture. Se troppo sta continuando, interamente reclamando l'attenzione, può rendere il tatto della stanza occupato ed ha ammucchiato. Così quando decorano una piccola stanza, generare un punto focale, una zona o la caratteristica che disegneranno l'occhio. Nella stanza pranzante, il punto focale probabilmente sarà la tabella. Nella camera da letto, probabilmente sarà la base. Rendere a quel punto focale la stella della stanza. Organizzare la mobilia in modo che il fuoco sia
disegnato a quella zona e mantenere il décor nel resto della stanza ad un minimo (limitare il numero di accessori).

Mantenere il pavimento chiaro come possibile. Ciò è uno dei sensi più importanti di effettuare un senso dello spaciousness. Una più punta - eliminare le grandi coperte per generare l'illusione di più ingombro a pavimento.

Specchi #5


Gli specchi possono rendere il vostro sembr della stanza più grande. Usare un punto focale ed inclinargli i vostri specchi, che darà l'illusione di profondità. Gli specchi inoltre riflettono sia luce naturale che artificiale per rendere una stanza più luminosa durante il giorno e la notte. Rimbalzano chiaro in profondità nella stanza, facente lo sembrano più grandi. Ciò è particolarmente efficace con vicino ad una finestra in modo da l'aria aperta può essere riflessa. Gli specchi sulle pareti e sui ripiani del tavolo di vetro la faranno sembrare come ci sono i più flusso aperto. Potete anche usare i portelli di armadietto rispecchiati per rendere il tatto degli spazi grande e uncluttered.

_______________________________________________________________________________________________

"Poesie del vento e delle cascate", solo su cazzariland.com
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com