00 13/06/2013 11:27
dobbiamo essere contenti della "vittoria" del PD alle amministrative
stranamente anche il PDL è felice del risultato
astensionismo oltre il 50% ma sono tutti in festa, come avessimo vinto i mondiali...
l'unico nemico è grillo che starebbe governando, a quanto pare, contro gli interessi del Paese, mentre il PD e il PDL all'opposizione che attraverso le TV ci fanno sapere che i grillini non sono capaci, che alla fine sono come tutti gli altri, che con loro l'Italia va in rovina...
mi chiedo: sono come tutti gli altri inteso come PD e PDL?
ma se i grillini non vanno bene perché sono come PD e PDL, perché invece PD e PDL andrebbero bene?
è una situazione misteriosa, però vedo che la Tv continua a produrre ottimi risultati

[SM=x234941]


alla prossima

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)