È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il pudore (questo sconosciuto)

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2014 10:18
Email Scheda Utente
Post: 42.757
Post: 37.032
Registrato il: 21/11/2002
Città: BOMBA
Età: 104
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
20/07/2010 10:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non so contare.........

_______________________________________________________________________________________________

Al buio tutti i semafori sono neri... (m3t4llica)

"sono abituato a prendere sul serio anche me stesso quando scrivo vaccate... quindi prendo sul serio qualsiasi idiota come me"
(citazione dalle opere di QED, poeta Parmigiano del secolo scorso, non si sa se ancora in vita)
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
24/07/2010 08:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Secco (grazie Helstar):
"Nel gennaio 2007 l'avevo preso e sarebbe venuto anche in B, ma mi dissero che non si poteva perchè la proprietà del cartellino era un mix tra società e privati... e la Juve ha un codice etico"

Napy:
''Ci indigna e allarma l'emergere di fenomeni di corruzione e di trame inquinanti, anche ad opera di squallide consorterie''.
Quando De Magistris ne stava smascherando una forse ancora più inquietante, si indignò col magistrato e poi coi suoi colleghi di Salerno che gli avevano dato ragione.

''Ma la nostra democrazia e vorrei dire la collettivita' nazionale, - ha aggiunto - dispone di validi anticorpi. In primo luogo la capacita' di reazione morale dei cittadini, e insieme la vitalita' dei principi costituzionali''.

Ma in che mondo vive, svegliaaaaaa!

''Si deve intervenire - ha detto ancora Napolitano - senza alcuna incertezza o reticenza su ogni inquinamento o deviazione della vita pubblica e nei comportamenti di organi dello Stato.''.

Stesse considerazioni punto 1

Berlu, dopo l'approvazione dell'emendamento che rende la legge sulle intercettazioni da superindecente a indecente

"Con le modifiche di oggi, si avrà una legge che lascerà la situazione pressochè come è adesso". Secondo Berlusconi, c'è una legge "che non lascerà agli italiani la libertà di parlare al telefono e l'Italia non sarà un paese davvero civile, come lo è, ad esempio la democraticissima Inghilterra". Dove, ha sottolineato Berlusconi, "le registrazioni telefoniche non possono essere portate come prova nei processi nè dall'accusa nè dalla difesa. Qui da noi è uno scandalo assoluto. Il privato, senza avere commesso alcun reato, può venire registrato e vedere le sue conversazioni finire sui giornali*, con un peso completamente diverso da quello che ha detto, perchè basta tagliare qua e là una frase e il senso cambia". "La battaglia sulle intercettazioni - ha aggiuntoBerlusconi - ci porta fuori i difetti della nostra democrazia, costruita con una architettura costituzionale non in grado di produrre interventi di ammodernamento e democratizzazione. Le leggi - ha concluso - non piacciono a certa magistratura di sinistra e il popolo non conta più nulla".

*es: il nano che cerca di piazzare in Rai delle squinzie molto vicine ad alcuni senatori del centro-sinistra, per convincerli a far cadere il governo. Oppure il nano che cerca di far chiudere annozero

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
27/07/2010 08:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Verdini:

"Voi giornalisti violate le regole del segreto istruttorio, fate bene, ma i cittadini sono sbatacchiati. Meno male che c'è Berlusconi". Così Verdini, alla fine del suo interrogatorio in Procura a Roma, ha puntato il dito contro i giornalisti anche a proposito delle sue dimissioni dalla presidenza del Credito Cooperativo fiorentino. "E' grazie a voi che avete esercitato una pressione mediatica senza eguali che io e gli altri esponenti del cda ci siamo tolti un problema", ha aggiunto Verdini,riferendosi sempre alla stampa.

Frattini
''Il chiarimento dipende dalla buona volonta' politica: Berlusconi questa buona volonta' politica ce l'ha, lo conosco e ha sempre mantenuto le promesse che ha fatto. Bisogna essere in due per mettersi d'accordo, questo e' il problema e non aiutano frasi come quelle che indicano pericoli di questione morale. La legalita' e' nel nostro dna e nessuno puo' farci lezioni di questione morale''


Agostino Ghiglia, vicecoordinatore piemontese del Pdl:

''il Pdl e' un partito pulito e chi non lo e' deve andarsene''

Interpellato su una eventuale espulsione di Granata dal partito Ghiglia ha replicato: ''Granata non ha fatto nulla. C'e' un collegio dei probiviri che giudichera' la sua posizione cosi' come quella di altri che hanno qualche problema con la giustizia''.

[SM=x234951]


_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
29/07/2010 08:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Super nano (imperdibile!)
Roma, 28 lug. - Delle brutte fiction sulla mafia fanno male al Paese e hanno creato una fama peggiore di quella che l’Italia ha in realta’. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parlando nel corso della conferenza degli ambasciatori alla Farnesina
Berlusconi ha sottolineato la “brutta immagine che l’Italia ha nel mondo: abbiamo ecceduto con opere nel cinema che parlano di mafia. La nostra mafia e’ considerata la sesta o la settima nel mondo invece come fama siamo al primo posto. Quando si parla di Italia si ricordano, mafia, pizza e Milan” Per questo il punto fondamentale per il governo rimane la lotta alla criminalita’ organizzata: “Abbiamo arrestato 6.600 presunti mafiosi e confiscato 16 miliardi tra contanti e beni. Nei prossimi tre anni - ha concluso Berlusconi - abbiamo intenzione di portare a termine questa operazione”e ''toglieremo di mezzo'' il fenomeno della mafia. Berlusconi ha ricordato come contro la mafia l'Italia ''sta conducendo una lotta'' intensa..

«Questa legge migliorerà qualche cosa, ma non ridà al cittadino l’inviolabilità delle comunicazioni che è in Costituzione - ha detto -. Stiamo a lavorare delle notti, abbiamo mandato fuori un bel cavallo e viene fuori un ippopotamo....». Berlusconi ha citato il ddl sulle intercettazioni come ultimo esempio degli scarsi poteri di cui ha la presidenza del Consiglio. «Tutti noi in Italia - ha detto ancora il premier- pensiamo che non possiamo parlare al telefono di certe cose e questo non è vivere in un Paese civile, di libertà».

''Farò presto un intervento per anticipare la grande riforma della giustizia penale'', ha detto ancora Berlusconi. ''C'è questa riforma da fare cui ci dedicheremo con determinazione nei prossimi anni di governo e di legislatura''.Il premier ha aggiunto che nei prossimi tre anni di legislatura la maggioranza si dedicherà alla riforma costituzionale: "Ogni volta che nel nostro Paese si parla della riforma della Costituzione le sinistre si scatenano. Per loro noi vogliamo distruggere la Costituzione''."Se la legge non piace ad una certa magistratura di sinistra viene impugnata davanti alla Consulta che abroga questa legge. Questa è una situazione che non possiamo più accettare", ha concluso il presidente del Consiglio.

«I miei figli mi vogliono interdire dal Milan se continuo a spendere tutti questi soldi...» (negli ultimi anni mica tanto) Così, alla Farnesina davanti alla conferenza degli ambasciatori, il premier e patron della società rossonera, Silvio Berlusconi, ha ricordato con una battuta come il Milan sia la società più titolata del mondo e lui stesso sia il presidente più vincente della storia del calcio (ci sarebbe un certo Bernabeu...)

SUI MILITARI MORTI: DOLORE, MA DOBBIAMO ESSERCI «Provo dolore» e «sono rattristato per la notizia appresa venendo qui» della morte dei due militari italiani. È quanto ha detto il premier Silvio Berlusconi inviando il proprio cordoglio «alle famiglie» e ricordando che queste azioni «rafforzano l'idea che dobbiamo esserci».

riepiloga sottolineando che la legalità è una questione centrale per il suo esecutivo. «Nei prossimi tre anni - aggiunge - porteremo a termine la lotta alla mafia, un fenomeno che danneggia l'Italia nel mondo. E così come abbiamo aiutato il Mady in Italy sconfiggendo l'emergenza rifiuti e ne siamo lieti, così come abbiamo saputo affrontare l'emergenza terremoto come in altri pochi altri paesi nel mondo, combatteremo la criminalità per aiutare l'immagine dell'Italia all'estero».

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si «impegna» davanti agli ambasciatori, assicurando che i tagli previsti dalla manovra per la Farnesina saranno solo «temporanei» e che appena la congiuntura migliorerà (già ci sono «segnali di forte ripresa» ha detto il premier) «ci saranno cambiamenti» e le misure non saranno «prolungate nel tempo». «Lavoreremo insieme» ha aggiunto il premier, sottolineando che «le promozioni torneranno».

Il presidente del Consiglio ha osservato come la crisi sia stata certamente dura (per mesi l'ha negata)

Berlusconi, intervenendo alla conferenza degli ambasciatori, ha spiegato che «ci sono ancora 13 miliardi di euro da spendere per la ricostruzione», una fase che «le istituzioni locali non hanno saputo gestire». precisando che oggi, durante una colazione con Gianni Letta, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, hanno deciso di riprendere nelle mani, tramite la Protezione civile ''la ricostruzione de L'Aquila'' (aiuto!)

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si dice ''un eroe'' per aver resistito alla ''persecuzione dei giudici da 16 anni''. Parlando alla VII Conferenza degli ambasciatori il premier ha sottolineato di essere riuscito a ''resistere per puro senso di responsabilita' verso i cittadini''. ''E' una cosa inconsueta, direi eroica'', ha concluso il premier.


Verdini:
"Non conosco la cosiddetta P3. Non so
nulla di associazioni segrete,non sono
mai stato chiamato a parteciparvi, non
ne conosco le finalità".
Su Dell'Utri:
"Mai scaricato nessuno. E' un amico".
E ancora: "Non accetto lezioni di mora-
lità da nessuno".
Su Mancino però ha ragione: Tutti stanno zitti,pur sapendo che ha votato Marra.Dice di averlo fatto in buona fede e gli crediamo (io no, Mancino la buona fede non sa neanche cosa sia), ma mi sembra troppo che poi faccia l'epuratore".

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
10/08/2010 09:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SERVICE PACK

E' necessaria "una mobilitazione permanente per contrastare i disfattismi e i personalismi di chi antepone i propri particolari interessi al bene di tutti, al bene del Paese". E' quanto scrive il premier Silvio Berlusconi in una lettera ai Club della libertà. "Dovremmo riuscire a collocare in ogni piazza degli 8.100 Comuni della nostra Italia un nostro banchetto" per spiegare "il lavoro fatto in due anni", annuncia il Presidente del Consiglio.

Il resto dell'articolo qui: link

Riporto anche qui, per completezza antologica:

Capezzone: Fini non è più super partes
"Se Fini vuole compiere un atto di di-
gnità e non di viltà politica deve ras-
segnare le dimissioni da presidente
della Camera". Lo ribadisce il portavo-
ce del PdL, Capezzone,spiegando che ciò
è "inevitabile per la scarsa trasparen-
za della casa monegasca"
e perchè "Fini
non è più super partes nella sua funzione"

Sulla nota di Fini, ancora cazzopene:
"Le spiegazioni si fermano proprio dove
sarebbero dovute cominciare, e cioè sul
punto che ha, diciamo così, suscitato
'sorpresa' anche nell'onorevole Fini".
"Mettiamola così: nella nota diffusa si
coglie un forte nervosismo e una certa
insofferenza nei confronti delle doman-
de poste dalla stampa. Strano atteggia-
mento per chi si dichiara tifoso incon-
dizionato della libertà d'informazione"


Berlusconi/ Fini al centro di notizie poco chiare
Giovedi, 5 Agosto 2010
Silvio Berlusconi non lo cita direttamente. Non fa il nome di Gianfranco Fini, ma parlando ai deputati del Pdl riuniti a cena spiega che " c'e' qualcuno che nutre speranze nei confronti di un leader che e' al centro di notizie poco chiare". Il riferimento sembra essere alla campagna mediatica condotta in questi giorni dal "Giornale" sulla questione di una casa a Montecarlo che sarebbe stata lasciata ad An e dove attualmente vivrebbe il fratello di Elisabetta Tulliani
[Modificato da Frankiefos 10/08/2010 09:05]

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 3.922
Post: 1.845
Registrato il: 19/10/2006
Città: GAZZADA SCHIANNO
Età: 52
Sesso: Maschile
Ultra Cazzaro
OFFLINE
11/08/2010 13:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma ancora stai a sentire quello che dice Cazzo Pene?

_______________________________________________________________________________________________

MTS 1000DS 03 "Pia"
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
15/08/2010 10:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La confisca di beni dal valore di 800 milioni di euro 1 all'ex manager della sanità privata Michele Aiello effettuata dai carabinieri del comando provinciale di Palermo rappresenta "l'ennesima conferma della volontà dello Stato di andare fino in fondo nella lotta alla mafia". Dalla maggioranza di governo si leva un coro di voci soddisfatte che ricalcano tutte lo stesso leitmotiv. L'unica variante degna di nota è quella introdotta da Mario Landolfi, componente della Direzione Nazionale del Pdl, che in un comunicato afferma: "Contro il crimine organizzato solo Mussolini ha fatto meglio di Berlusconi". Parole contestate dal portavoce dell'Idv Leoluca Orlando, che però trova appropriato il paragone tra il Duce e l'attuale presidente del Consiglio: "L'accostamento è assolutamente condivisibile: due capi di governo allergici alla democrazia". "La confisca di beni per 800 milioni di euro a un imprenditore legato alle cosche palermitane è solo l'ennesima conferma della volontà dello Stato di andare fino in fondo nella lotta alla mafia - dichiara Landolfi - Cattura di latitanti, confisca di patrimoni illecitamente acquisiti, adozioni di norme più efficaci nell'azione di contrasto ai clan, da qualunque visuale si inquadri è innegabile il successo dell'attuale governo in questa ormai secolare battaglia. Anzi, sono certo di non offendere la verità affermando che contro il crimine organizzato solo Benito Mussolini ha fatto meglio di Berlusconi".
Pronta la replica dell'Idv, affidata a un comunicato di Leoluca Orlando: "Ancora una volta si cerca di attribuire al presidente del Consiglio plurinquisito, che con leggi ad personam e privilegi di casta si difende dai processi e non nei processi, meriti che spettano solo delle Forze dell'Ordine e ai magistrati impegnati, nonostante tutto, a fare fino in fondo il proprio dovere".
"Quanto al paragone tra Mussolini e Berlusconi non possiamo che essere d'accordo. L'accostamento - prosegue Orlando - è assolutamente condivisibile: due capi di governo allergici alla democrazia. Ma se si parla di lotta alla mafia, a quanti si avventurano in simili paragoni non resta che ricordare la vicenda del siluramento del prefetto, Cesare Mori, allontanato dal duce dopo i primi successi. Durante il ventennio la struttura di potere mafioso fu fatta apparire come sconfitta. Anche in quel caso si trattò di mera propaganda di regime, tanto che il sistema mafioso rimase inalterato, assumendo un ruolo egemone e perverso un'ora dopo lo sbarco degli alleati e la caduta del fascismo in Sicilia".
"Con la legge vergogna approvata da questa maggioranza - ribadisce Orlando - il patrimonio confiscato ad Aiello potrebbe essere svenduto ai prestanome dello stesso. Una evidente mortificazione dell'impegno generoso e del lavoro coraggioso di magistrati e delle Forze dell'Ordine".

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
27/08/2010 11:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

audiomessaggio ai promotori della libertà
"Un'estate di vecchia politica, con il suo caldo e le sue lunghe giornate dedicate, per convenzione, alle vacanze e al riposo forzato. Le aule parlamentari sono vuote", sostiene Berlusconi, "i colloqui telefonici si infittiscono tra una spiaggia e una montagna, le chiacchiere prevalgono sui fatti: tutto questo spiega come questa estate 2010 passerà alla storia per il ritorno alla vecchia politica del teatrino e appunto delle chiacchere". Un virus, secondo il premier, che comunque "ha contagiato soltanto chi dalla politica politicante veniva, non certo me e il mio governo".Anche oggi", dice Berlusconi, "si può cogliere la fotografia di due situazioni contrapposte: da un lato, il governo del fare che continua a lavorare e a mettere in galera i più pericolosi latitanti e ad assestare colpi mai inferti prima alla malavita organizzata; dall'altro, i politici di professione e i loro giornalisti di riferimento, che discutono tra loro di ammucchiate fuori dal tempo."I cinque punti - ha detto Berlusconi - che il Popolo della Libertà e il governo intendono portare con priorità in settembre dinnanzi alle due camere, confermando il programma approvato dagli elettori e sono la continuazione concreta di una politica fondata sui fatti. Su quei punti e per quei punti sono stati eletti tutti i rappresentanti del PdL, che su quei punti e per quei punti saranno chiamati a impegnarsi per portare a termine una legislatura fruttuosa e feconda di risultati positivi. Sono sicuro che questo debba avvenire e avverrà. Tutto il resto sono soltanto chiacchiere, chiacchiere e basta

Nel messaggio vengono elencati i risultati dell’esecutivo: rifiuti in Campania, terremoto in Abruzzo, questione Alitalia, riforma della scuola e dell’università, lotta alla criminalità organizzata

E i cinque punti che il Popolo della Libertà e il Governo intendono portare con priorità in settembre dinnanzi alle due Camere, confermando tutto il programma approvato dagli elettori, sono la continuazione concreta di una politica tutta tesa ai fatti: su quei punti e per quei punti sono stati eletti tutti i rappresentanti del Popolo della libertà che su quei punti e per quei punti saranno chiamati a impegnarsi per portare a termine una legislatura fruttuosa e feconda di risultati positivi. Sono sicuro che questo debba avvenire e avverrà.

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 30
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
30/08/2010 12:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la legislatura fruttuosa e fruttata con un retro gusto

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
31/08/2010 08:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
supercnc, 30/08/2010 12.13:

la legislatura fruttuosa e fruttata con un retro gusto



di merda

[SM=x234469]

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
05/09/2010 09:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dovete aiutarmi, non ce la faccio a stargli dietro, e ho ancora tanti arretrati da smaltire!

«Come voi, abbiamo sentito in questo periodo tante, troppe parole che non volevano dire nulla: soprattutto da parte dei nostri avversari dell'opposizione che sembrano avere solo due ossessioni: e quella di insultare il Capo del Governo attribuendogli le peggiori nefandezze e quella di cambiare una legge elettorale che invece funziona benissimo, e che ha dimostrato di consentire la governabilità del Paese
Di questa legge elettorale - super criticata dalla sinistra - certo non si può dire che non rispetti il principio basilare della democrazia liberale: e cioè che il popolo sia sovrano (e infatti le liste sono bloccate)«E voi, nei contatti con gli altri, dovete denunciare ai nostri elettori, ai nostri simpatizzanti proprio questo continuo tentativo eversivo , neanche troppo nascosto anzi ormai scoperto, di ribaltare i risultati elettorali, di ribaltare la democrazia con il soccorso di alcuni magistrati di sinistra.
Quanto al nostro governo, noi sia nel mese di luglio che in agosto, mentre gli altri producevano solo chiacchiere e veleni, abbiamo continuato a lavorare in silenzio. Abbiamo tenuto a cuore ad esempio gli interessi di quei milioni di piccoli e medi imprenditori che sono la grande risorsa della nostra economia e soprattutto abbiamo cercato di aprire per loro, per i loro prodotti e per le loro esportazioni, prospettive nuove grazie a una concreta diplomazia commerciale (Gheddafi) attuata sul campo in ogni paese»
Abbiamo anche elaborato le priorità e gli interventi concreti sui quali il Parlamento dovrà pronunciarsi nelle prossime settimane, a cominciare dai cinque punti programmatici nei quali abbiamo sintetizzato le riforme che sono appunto prioritarie e che intendiamo realizzare entro questa legislatura e cioè: la riforma tributaria, il federalismo fiscale, la sicurezza, l'immigrazione, il rilancio del Sud e la riforma della giustizia(e sappiamo bene le porcate che ha in mente). Attenzione nella mozione sulla giustizia, per quanto mi riguarda non dovrebbe esserci il cosidetto processo breve (a suo tempo disse pure che non avrebbe usufruito del lodo Alfano), che dovrebbe invece essere finalmente un processo per tutti di ragionevole durata e cioè di una durata massima di sei anni e mezzo, molto di più di quel che durano i processi nelle vere democrazie. Ma siccome quando si tratta di giustizia e di processi non c'è una norma che non tocchi, non riguardi uno dei tanti processi o meglio delle tante aggressioni che mi sono state rivolte in questi anni per tentare di sovvertire il voto degli italiani, anche se questa norma è giusta ed anzi assolutamente doverosa , la sinistra e i suoi giornali la fanno diventare uno scandalo e la mettono al centro di una campagna ancora e sempre contro di me. Allora io voglio rassicurare ancora una volta la sinistra». «Per quanto mi riguarda, dentro la mozione sulla giustizia che porteremo all'approvazione del Parlamento prossimamente, non dovrebbe esserci alcun riferimento a questo cosiddetto processo breve. E quindi, per favore, la piantassero di fare tanto baccano e pensassero piuttosto al loro vuoto di idee, di programmi e di leader

Sono convinto che tutti gli eletti nelle liste del Popolo della libertà saranno d'accordo nel procedere in maniera decisa con la politica del fare,
con quella politica che ci ha consentito tante importanti realizzazioni nei due anni appena passati
«Voglio ricordarvi che come Governo e maggioranza - prosegue il videomessaggio del premier - oltre ai successi per le vicende dei rifiuti in Campania, di Alitalia, della ricostruzione dopo il terremoto in Abruzzo che tutti voi conoscete bene, vantiamo una nutrita serie di altri successi : in questi giorni la riforma della scuola, i risultati nella sicurezza, i risultati nella lotta contro la criminalità organizzata, i risultati del contrasto all'immigrazione clandestina»

Non c'è bisogno di ripeterlo, ma con l'occasione voglio ricordarlo ancora una volta: tutti i nostri parlamentari che, avendo prima deciso di fare parte di un nuovo gruppo, dovessero per senso di responsabilità e per lealtà nei confronti degli elettori che li hanno votati, decidere di restare nel gruppo del Pdl, tutti, nessuno escluso, potranno contare sulla nostra amicizia, sulla nostra solidarietà e lealtà, anche nel momento della formazione delle liste elettorali».

Luigi De Magistris, secondo cui »Per Berlusconi il Parlamento è un grande discount dove i deputati sono merce che si può spostare da uno scaffale all'altro a seconda delle sue esigenze. Ma soprattutto sono merce che si può acquistare, barattandone la fedeltà con uno strapuntino nelle liste elettorali«.

Quanto alla sinistra eversiva, Orlando mi ha tolto le parole di bocca:
"L'unico a essere eversivo è Berlusconi". Lo ha affermato in una nota il portavoce dell'IdV, Orlando, replicando alle parole del premier. "Non si è mai visto nella storia della Repubblica italiana un presidente del Consiglio attaccare in maniera cosi violenta il Capo dello Stato, la Corte costituzionale e la magistratura, cercando di scardinare principi fondanti sanciti dalla Costituzione", ha aggiunto. E ancora: "Noi difenderemo la Carta, messa in pericolo dal piduista Berlusconi, da ogni suo attacco eversivo".

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
11/09/2010 11:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A questo governo non c'è alternativa,
il PdL è il pilastro della democrazia e
del Paese. Vogliamo passare alla storia
come il miglior governo che l'Italia ha*
mai avuto"
. "Non faremo mai rimanere il
Paede sospeso tra elezioni anticipate e
un governicchio tecnico". "Sarebbe un
delitto compromettere tutto ciò che di
positivo e concreto abbiamo fatto"

*abbia, capra!

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 30
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
12/09/2010 11:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Sarebbe un delitto compromettere tutto ciò che di positivo e concreto abbiamo fatto"

a sapere cosa
[Modificato da supercnc 12/09/2010 11:02]

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
12/09/2010 11:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per l'annunciato piano di rilancio del Mezzogiorno, "il ministro Fitto ha individuato le risorse incagliate. Si tratta della cifra strabiliante di 100 miliardi di euro". A dirlo è il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, che spiega come il governo punta a "poche cose e semplici, innanzitutto la legalità. Poi scuola, università e pubblica amministrazione

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 30
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
12/09/2010 11:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Frankiefos, 12/09/2010 11.28:

Per l'annunciato piano di rilancio del Mezzogiorno, "il ministro Fitto ha individuato le risorse incagliate. Si tratta della cifra strabiliante di 100 miliardi di euro". A dirlo è il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, che spiega come il governo punta a "poche cose e semplici, innanzitutto la legalità. Poi scuola, università e pubblica amministrazione




ah, bene, la mafia ringrazia


_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
13/09/2010 10:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giorgia Meloni, durante il congresso di fondazione del PDL, il 28 marzo 2009: ”e la dizione Pdl “può e deve significare anche Popolo della Legalità, perchè noi siamo tutti figli di Paolo Borsellino“
Sempre la Meloni, che ha invitato il Divino Otelma alla festa dei giovani del pdl (la lettera l'ho postata qua: link)

Bersani, della serie ti crediamo sta' tranquillo:
"Ci impegnamo a cancellare tutte le
leggi che hanno favorito la corruzione
e le cricche",assicura il leader del Pd
chiudendo la festa del partito a Torino

Uno scatenato Berlusconi, ieri:
Il PdL esiste ed esisterà sempre perchè non è un partito ma un
popolo che non si riconosce nella sinistra
La Lega è un alleato solido, con loro siamo oltre il 50% e i sondaggi mi vedono oltre il 60% di apprezzamento
"I giornali della sinistra hanno
parlato di una nuova Tangentopoli, vo-
glio dire che nel nostro partito non ci
sono mascalzoni, li abbiamo tutti indi-
viduati ed espulsi". E: incandidabile
chi ha avuto problemi con la giustizia?
"Sì, ma il giudizio lo deve dare un or-
gano interno al partito, non una certa
magistratura". Sui finiani:"Non ci sono
state espulsioni ma solo deferimenti".

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 15.338
Post: 10.214
Registrato il: 23/09/2005
Città: GALLIERA VENETA
Età: 30
Sesso: Maschile
Moderatore Cazzaro
Divin Cazzaro
OFFLINE
25/09/2010 17:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Inutile; rimane il più grande di tutti:

MILANO - «In questi giorni l'immagine che dà di sé la politica è davvero un disastro, è molto peggio del teatrino di sempre, del teatrino delle chiacchiere, degli insulti, delle falsità. Meglio lasciar perdere. Fuori da questo teatrino, il nostro governo invece, il governo del fare, ha continuato a lavorare in silenzio su cose concrete, nell'interesse di tutti gli italiani». Con queste parole il premier Silvio Berlusconi ha "anticipato" il videomessaggio annunciato dal presidente della Camera Fini sulla questione della casa di Montecarlo: lo ha fatto a sua volta con un messaggio audio inviato ai Promotori della libertà, in cui ha parlato principalmente del ruolo svolto dai militari italiani in Afghanistan. [SM=x234458]



adesso non ricordo che utilità avesse il gazebo in una prospettiva di cose concrete

_______________________________________________________________________________________________

Vedi, ci sono due tipi di uomini: quelli che c'hanno ironia e quelli che non c'hanno ironia; tu ce l'hai la tua bella ironia ma non ti serve a un cazzo

sempre in sintonia col zero cinque percento

Io direi che i linuxiani sono anche supercnciani, un po' come dire che i paracas o i nazca sono anche parte dell'impero tahuantinsuyo (non inca, peggio ancora incas)e non viceversa.
La civiltà linuxiana fece la sua apparizione nell'epoca presupercnciana nella Provincia di Cataplania (regione di Bluelord, Ischia, Italia). Sulle sponde del fiume Asus, fu edificata la capitale Ubuntu. La civiltà nacque nel I sec. d.C. e decadde nel VI sec. d.C.
La cosa maggiormente impressionate di questa civiltà è il suo os policromo, con figure di uomini, animali, piante, donne nude ecc. In molte di questi os, vengono rappresentati uomini mutilati, cosa che fa supporre che realizzassero sacrifici umani. (Dr.dr.Burt 04/06/10) da Introduzione alla Storia delle civiltà pre-supercnciane e loro influenza sulle civiltà linuxiane nella regione di Cataplania I-Vi sec. d.C.)



Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
26/09/2010 09:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nello stesso audiomessaggio:

«Gli italiani hanno un estremo bisogno di valori positivi, di valori etici e morali, hanno bisogno di ritrovare la fiducia nello Stato - ha aggiunto -. Il messaggio che il lavoro straordinario dei nostri soldati in Afghanistan lancia agli italiani racchiude tutto questo e merita di essere conosciuto e considerato, merita di ricevere il plauso di tutto il Paese». Berlusconi ha poi ringraziato l'ambasciatore americano in Italia, Spogli, «che ha detto una verità molto semplice, e ci ha riconosciuto un ruolo che purtroppo la stampa italiana non vuol tenere in considerazione neppure come ipotesi, tanta e tale è la sua avversione pregiudiziale verso l'azione del nostro governo. Ronald Spogli ha fatto un pubblico elogio della politica estera dell'Italia degli ultimi anni - sottolinea il presidente del Consiglio - e ha affermato che grazie alle nostre missioni militari, prima in Kosovo e in Libano, e poi in Iraq e in Afghanistan, il nostro Paese non è più un "peso piuma" nello scacchiere internazionale, bensì un Paese protagonista, un Paese leader*». «I nostri soldati in Afghanistan e negli altri venti teatri operativi sono la parte più bella e più pulita dell'Italia - conclude Berlusconi nell'audiomessaggio -. Dovete raccontarlo e spiegarlo a tutti quelli che potete raggiungere». Infine ha ricordato «il sacrificio di 30 nostri soldati, autentici eroi del nostro tempo».

*e infatti:
www.blitzquotidiano.it/politica-europea/ambasciatori-ue-italia-albania-uganda-resta-fuori...

Invece, alla festa nazionale del pdl:

"Riproporremo il ddl intercettazioni,
siamo ancora impegnati a lottare per l'
inviolabilità delle nostre conversazio-
ni
-ha detto il premier- ho parlato og-
gi con il ministro Alfano".
Berlusconi ha poi ricordato i successi
dell'esecutivo nella lotta alla crimi-
nalità, nel contrasto all'immigrazione
clandestina e tutte le riforme messe in
campo in questi due anni
.
[Modificato da Frankiefos 26/09/2010 10:03]

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
28/09/2010 20:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I ministri abbiano sempre un ''comportamento doverosamente istituzionale''. E' la raccomandazione, spiega una nota, del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ai Ministri, dopo la frase di Bossi su Roma e i romani.

[SM=x234956]

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
30/09/2010 10:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le parti migliori dell'articolo postato da Burt sul cf:

"Io sono il cattivo, il demonio, giusto? Un senza coscienza, uno che lo fa per soldi. Anzitutto non ho mai avuto bisogni di soldi, e la politica non me ne ha portati più di quelli che con le mie capacità sarei riuscito a guadagnare. E si chieda lei invece se davvero non c'è persecuzione, se e quanto i giudici hanno sbagliato con Berlusconi". La sua assomiglia a un'ossessione. "Io voglio bene a quell'uomo e penso sinceramente che sia vittima di azioni ingiuste, alcune volte dissennate della magistratura. E un passettino alla volta stiamo andando avanti, nella direzione di un processo più giusto ed equo". Equo? Ci sono foto, quelle in cui è ritratto in toga con enormi faldoni sottobraccio, in cui Ghedini sembra proprio a un pipistrello. Un uccellaccio che fa da guardia al capo. La belva da sciogliere nell'arena di Annozero: lui contro tutti. Norme e cavilli, e memorie ribaltate. In nome del Capo, per il bene del Capo. "Non mi piace andare lì a rivestire quel ruolo, e non mi piace quel ring dove ti chiamano solo perché vogliono sbranarti. Ci vado, è un mio dovere, ma sento che soffia l'alito dell'odio, e in qualche modo anch'io lo alimento, certo. Con le parole, le rispostacce, i giudizi che devono essere dati subito. E devono essere trancianti. Percepisco la distanza che mi separa da tanta gente, quella che non tifa per la mia squadra. Ma non è una sensazione simpatica, io rifletto e mi chiedo anche: perché mi odiano tanto?".
Io sono liberale e faccio politica perché penso di contribuire con le mie idee a rendere più civile e degna il nostro Paese". Permetta però che spesso autorizza a pensare che lei bari a volte e più dell'Italia abbia a cuore Lui. Sfacciatamente. "Sono convinto di quello che faccio. E sono persuaso di essere nel giusto. Libero di non credermi. I prezzolati alzano la bandiera a comando. Io no. Io ci credo davvero a quel che dico, per chi mi ha scambiato?".
"Ne sono consapevole. Ma non ho mai avuto bisogno di vendere la mia coscienza o le mie idee. Sono un liberale che sta con un liberale. Punto. In famiglia si discute e ci si interroga su una notorietà che ti dipinge nel modo che non vorresti. E fa male accorgersene, fa male discutere di questo".

[SM=x234728]

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com