È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il pudore (questo sconosciuto)

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2014 10:18
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
07/07/2010 13:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

di qualche giorno fa:

I giornali disinformano. I lettori dovrebbero scioperare per insegnare a chi scrive a non prenderli in giro". Silvio Berlusconi, a San Paolo del Brasile per una visita istituzionale, ha attaccato nuovamente i mezzi di informazione, prendendosela con la copertura dedicata dalla stampa italiana al vertice G20 in Canada: "I resoconti sono l'esatto contrario della riunione", ha detto. "Da molti mesi", ha aggiunto, "vedo una disinformazione inconcepibile".

Il commento migliore è quello di Roberto Natale, presidente del sindacato dei giornalisti, che definisce il premier "spudorato oltre ogni limite"


Ovviamente non è la prima volta che lo fa:
"Se posso darvi un consiglio, impiegate il vostro tempo in modo diverso e non sprecatelo leggendo i giornali». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rivolgendosi ai giovani del Pdl riuniti alla festa di ‘Atreju’.«Ogni giorno mi trovo sui giornali tra virgolette parole che non ho mai né pensato né detto, ma mi è stato attribuito. Ora – ha continuato – vedrete che questo sarà il titolo: ‘Berlusconi attacca di nuovo la stampa. Povera Italia – con questa stampa che fa il tifo per la crisi e per il catastrifismo», ha ribadito Berlusconi.
9 settembre 2009

Più tardi, il premier se l'è presa anche con "certi giudici", in particolare di Magistratura democratica, che rappresenterebbero, parole sue, "una metastasi del nostro sistema attuale". Parlando davanti agli imprenditori italiani e brasiliani a San Paolo, Berlusconi ha spiegato che ormai "la sovranità non è più nelle mani dei cittadini" perché la Corte costituzionale abolisce le leggi sgradite approvate dal Parlamento.

Ancora, un bell'articolo sul commissariamento dell'ACI milano: link. Chi non lo legge c'ha la cicca in culo


Fini, in occasione della presentazione del rapporto annuale dell’AgCom, "In un grande Paese democratico la libertà di stampa non è mai sufficiente. Abbiamo ancora bisogno di introdurre nell’ordinamento ulteriori norme che tutelino l’accesso ai mezzi di informazione“. Mi piacerebbe sapere di chi è stato alleato negli ultimi 17 anni

Corrado Calabrò,lo stesso che liquidò come inutile “polverone mediatico” lo scandalo legato alle intercettazioni in cui il membro dell’organo di garanzia Giancarlo Innocenzi riceveva ordini da Berlusconi su come “chiudere Annozero“ mi dice: “La libertà d’informazione – ha detto – è forse una libertà superiore ad altre costituzionalmente protette e come tale va difesa da ogni tentativo di compressione”.

Il Cicca:
“Fini – ha attaccato – ha affermato di essere ispirato dal principio della legalità. Voglio ricordare che il PdL è un partito garantista per eccellenza. Se c’è qualcuno che non lo condivide, non si capisce su quale base abbia aderito”.

Sempre il nano, che invece di incontrare i governatori incazzati "ha preferito far visita ai padiglioni dello «store» Ikea della capitale"


[SM=x234944]

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com