È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il pudore (questo sconosciuto)

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2014 10:18
Email Scheda Utente
Post: 35.562
Post: 12.373
Registrato il: 21/10/2002
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Occupazione: Palombaro ciclista
Divin Cazzaro
OFFLINE
15/07/2010 15:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Frankiefos, 15/07/2010 13.50:

L'Aula della Camera avrebbe dovuto esa-
minare tra mercoledì e giovedì prossimi
la mozione di sfiducia nei confronti
del sottosegretario Cosentino, presen-
tata da Pd,Idv,Udc. Lo aveva deciso il
presidente della Camera Fini,accoglien-
do la richiesta delle opposizioni.
PdL e Lega erano contrarie all'esame
della mozione a luglio. Reguzzoni
(Lega): "La decisione di Fini è grave".
Cicchitto: «Contestiamo questo metodo di lotta politica che sta usando l’opposizione per cui ogni giorno, magari chiedendo la diretta televisiva in pieno stile Samarcanda o Annozero, si fanno processi alla Camera», ha aggiunto Cicchitto parlando al termine della conferenza dei capigruppo. «Si era detto poi – ha concluso – di concentrare tutte le energie sulla manovra economica».

Su Caliendo l'hanno spuntata però: la mozione di sfiducia sarà esaminata solo a Settembre: una piccola soddisfazione per noi garantisti
[SM=x234944]

La Santa Sede ha deciso di allungare i termini per la prescrizione dei reati a sfondo sessuale commessi dai sacerdoti, da 10 a 20 anni. La nuova norma è contenuta nel decreto che modifica il documento "Delicta graviora" del 2001. Nel testo, inoltre, gli abusi sessuali sugli handicappati psichici vengono equiparati a quelli sui minori e si introduce infine il "delitto di pedopornografia". Nessuna menzione riguardo alla collaborazione con le autorità giudiziarie civili. "E' un principio affermato nella prassi", ha precisato il portavoce vaticano Padre Lombardi.
A me non mi pare [SM=j1591683]

Dopo che:
"Cesare è lo pseudonimo utilizzato dai
soggetti per riferirsi al presidente
del Consiglio". Lo scrivono i carabi-
nieri nell'informativa del 18 giugno
scorso,stilata nell'ambito dell'inchie-
sta sulla cosiddetta P3.
I carabinieri si riferiscono in parti-
colare a un'intercettazione telefonica
del 2 ottobre 2009 tra l'ex sottosegre-
tario all'economia Cosentino e il giu-
dice tributario Pasquale Lombardi a
proposito del lodo Alfano. "Cesare è
rimasto contento per quello che gli
stiamo facendo" avrebbe detto Cosentino

la patetica difesa di mavalà:

"L'interpretazione data negli atti di
indagine che 'Cesare' sarebbe riferibi-
le alla persona del presidente del Con-
siglio Berlusconi, oltre che inveritie-
ra, è ridicola". Lo afferma l'avvocato
di Berlusconi, Niccolò Ghedini.
"Come risulta proprio dagli stessi at-
ti -aggiunge Ghedini- mai per queste
vicende nessun contatto, diretto o in-
diretto, vi è stato fra il presidente
Berlusconi e i soggetti indicati".


PREMIER: "COSENTINO
TOTALMENTE ESTRANEO"
"Ho avuto modo di approfondire perso-
nalmente e tramite i miei collaboratori
la totale estraneità" di Cosentino "al-
le vicende che gli sono contestate". Lo
afferma il premier Berlusconi che dice
di aver condiviso la decisione del sot-
tosegretario all'Economia di dimettersi
Berlusconi è "certo che la sua condotta
durante la campagna elettorale per la
Regione Campania è stata improntata al-
la massima lealtà". Quindi Cosentino
"potrà proficuamente continuare a svol-
gere il suo importante ruolo politico
nel nostro movimento".

Se lo dice lui possiamo fidarci
[SM=x234785]

Casini, il grande difensore di Cuffaro (capolista in Sicilia alle ultime politiche)
«Abbiamo già presentato in passato la sfiducia a Cosentino e la voteremo». «Siamo garantisti e non vogliamo anticipare verdetti ma c’è un problema di opportunità per chi sta al governo. La vicenda che ha coinvolto il governatore Caldoro è veramente una cosa preoccupante e vergognosa».

Cosentino:
Queste mozioni sono soltanto le ultime di una lunga serie che hanno connotazioni chiaramente persecutorie e che tentano di colpire politicamente tutto ciò che con grande lavoro e con oggettivo successo ho potuto costruire proprio in Campania consentendo al centrodestra di ottenere risultati mai sperati prima

LA REPLICA DI FINI. Per il presidente della Camera, Gianfranco Fini, le dimissioni di Cosentino sono state un atto doveroso e indispensabile: "Dimettersi anche per potersi meglio difendere in sede giudiziaria era per l'onorevole Cosentino un atto indispensabile e doveroso di correttezza istituzionale, anche per una evidente e solare questione di opportunità politica".
Strano, fino ad oggi ha sempre sostenuto le varie leggi ad personam del suo alleato talmente onesto da voler fuggire dai processi; queste illuminazioni sulla via di Damasco mi commuovono

[SM=j1591682]

Ancora:
L'inchiesta cosiddetta P3 sull'eolico che coinvolge anche esponenti molto vicini al presidente del Consiglio «è un polverone» e per questo motivo «non succede niente». A dirlo è lo stesso Silvio Berlusconi, intervenuto alla cena per i 30 anni di Capital, nel corso della quale è tornato anche a difendere la legge sulle intercettazioni («era doverosa») e i contenuti della manovra economica correttiva a proposito della quale ha ribadito la necessità del voto di fiducia («è un atto di coraggio, avremmo la migliore finanziaria tra quelle approvate in Europa»). Quanto all'inchiesta, che già aveva avuto modo di definire una «montatura», si è detto «sereno e tranquillissimo». Non solo: «Non state a leggere i titoli dei giornali - ha detto ancora il Cavaliere -. Stamattina hanno parlato di P3...» ma sono «quattro sfigati pensionati» ha detto riferendosi fra gli altri a Flavio Carbone. «Quattro sfigati pensionati - ha aggiunto - che si mettono insieme per cambiare l'Italia. Ma se non ci riesco io...».
«CLIMA GIACOBINO» - Già in giornata il premier aveva fatto sapere la sua opinione diffondendo una nota tramite l'ufficio stampa di Palazzo Chigi. «Il clima giacobino e giustizialista nel quale alcuni stanno cercando di far ripiombare il nostro Paese non è certo d'aiuto», dice il premier nella nota. «Ma ancora una volta metterò tutto il mio impegno personale, assieme a quello del governo e della coalizione da me guidati e legittimati costantemente dal sostegno dei cittadini, per impedire che si ritorni a un passato che gli italiani non vogliono più. Intendo restare fuori dalle artificiose burrasche scatenate dalla vecchia politica politicante e da quanti, in maniera irresponsabile, giocano una partita personale a svantaggio dell'interesse di tutti», ha sottolineato.


"Ormai la stampa ha divorziato dalla realtà, posso ben dirlo io che partecipo a certe riunioni e poi leggevo sui giornali cose diverse. Uso il verbo leggevo perchè adesso non li leggo più, faccio come diceva la signora Thatcher". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento alla cerimonia per i trent’anni di ‘Capital’.
"’Capital’ rappresenta un fatto isolato nella stampa italiana che è tutta dedita a catastrofismi, a pessimismi e a distorsioni della realtà. nella rivista invece è rappresentata l’Italia creativa e che produce", ha concluso il premier.
Il presidente del Consiglio ritiene che aver messo la fiducia al Senato sulla manovra finanziaria correttiva sia “un atto di coraggio”. Lo ha detto durante il suo intervento alla cena di gala per i 30 anni del mensile Capital. “Avremo la migliore Finanziaria fatta in Europa - ha proseguito il premier - senza mettere le mani nelle tasche degli italiani e senza gravare sulle imprese”.
"In questo Paese la sovranità è dei Pm, in particolare dei Pm di sinistra". Lo ha ribadito il presidente del Consiglio. "Noi facciamo le leggi, la Camera e il Senato, poi i Pm di sinistra fanno ricorso alla Corte Costituzionale dove ci sono 11 membri nominati dalla sinistra e 4 dalla destra che aboliscono le nostre leggi", ha affermato, "il risultato è che la sovranità è ormai dei Pm".
I padri costituenti "dopo vent’anni di fascismo per evitare che si ricomponessero le condizioni per un nuovo regime, hanno tolto completamente il potere al Governo e al presidente del Consiglio e lo hanno dato al Capo dello Stato, alla Camera, al Senato e alla Corte Costituzionale: questo è un vulnus grave in una democrazia, perchè la sovranità che dovrebbe appartenere al popolo, appartiene invece ai Pm".
Per Silvio Berlusconi il Ddl sulle intercettazioni è "una legge doverosa" perchè "rischiare che una conversazione privata finisca sui giornali" è una "barbarie".
Successivamente il premier avrebbe dettato la linea ai suoi: chiunque votasse una mozione di sfiducia dell’opposizione per chiedere le dimissioni di esponenti di governo a seguito di indagini ancora in corso - riferiscono diverse fonti del centrodestra -, si porrà automaticamente fuori dal Pdl e dalla maggioranza.

Bondi:
Leggendo l'ennesima esternazione dell`on. Bocchino, mi confermo nella convinzione che il suo ruolo nel dibattito interno al nostro movimento politico sia nefasto”. Così Sandro Bondi, coordinatore del Pdl, replica all’esponente finiano in merito alla richiesta di dimissioni del sottosegretario Nicola Cosentino coinvolto nell’inchiesta sugli appalti per gli impianti eolici. “L'on. Bocchino, infatti, punta continuamente sulla logica della provocazione piuttosto che su quella del confronto alto e costruttivo - osserva Bondi -, che invece sarebbe necessaria per affrontare i problemi e superare le incomprensioni”.Pronta la risposta. "Le parole di Bondi mi sorprendono. Come si fa a considerare nefasto l'atteggiamento di chi chiede trasparenza e pulizia morale e difendere autori di episodi imbarazzanti per il Pdl?'' dice il vice presidente dei deputati Pdl e coordinatore di Generazione Italia, Italo Bocchino.E ancora: "Apprendo dalla stampa di un’azione di dossieraggio nei miei confronti con la preparazione di falsi atti giudiziari e l’utilizzo fraudolento di timbri della Dia", dichiara "Premesso che nessuna opera di questo genere può preoccuparmi nè intimorirmi - aggiunge - va detto che siamo di fronte a una vicenda inquietante di cui è opportuno conoscere i contorni, i contenuti, i committenti e gli utilizzatori finali". "Chissà se Bondi e Cicchitto - prosegue - mi esprimeranno solidarietà così come la esprimono a Verdini e Cosentino o se riterranno questo episodio normale in un partito democratico e liberale. D’altronde - conclude - la mia colpa è stata soltanto quella di aver sostenuto con forza la candidatura di Caldoro ritenendola la migliore sia politicamente sia moralmente".








[SM=j1621796]




Si vabbè, prendo le ferie.

_______________________________________________________________________________________________

il comunismo non esiste, solo chi crede in silvio crede nel comunismo (supercnc 31/03/2010)

Se il coraggio portato dalla ragione prevalesse sul coraggio portato dalla follia....(kpax974 05/06/2009)

supercnc e i circoli della superlibertà cnc (S.n.C.) staff
vota superlibertà snc
contro al partito unico, per un unico partito

no moralizzatori che fanno moraline perche sono gelosi di chi moralista non è.chi intenda intenda.

So che hai avuto degli amanti
bisogna pur passare il tempo
bisogna pur che il corpo esulti
Ma c'è voluto del talento
per riuscire ad invecchiare
senza diventare adulti.


Pensare è importante e ci distingue dalle lenticchie.
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com