È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il pudore (questo sconosciuto)

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2014 10:18
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
17/07/2010 12:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cota:

Ho vinto e non dovevo vincere. Lega Nord e Pdl hanno vinto e non devono governare.
Il problema non è la lista Scanderebech, ma, ripeto, il fatto che per qualcuno Lega e Pdl non dovevano governare. Forse anche la nostra unità, la nostra azione di governo determinata e convinta, non sta bene a qualcuno.
Che cosa le stanno dicendo i suoi elettori?
«Sono arrabbiatissimi i cittadini. Mi fermano per strada per dirmi di andare avanti e risolvere i problemi del Piemonte. Questa regione ha bisogno di essere governata e non di perdere tempo o di giocare come fa qualcuno che ogni volta tira fuori qualcosa di nuovo invece di fare un’opposizione seria e democratica
Oggi è un altro giorno: cosa farà?
«Da oggi farò ancora più cose per il Piemonte visto che vogliono ridurci il tempo. Questa vicenda non mi fiacca, non ho mai pensato di mollare, anzi mi dà nuove energie, governerò con rinnovato slancio».


Estratto dei passaggi più significativi dell'interrogatorio diCarboni, personaggio sulla cui vita vi rimando a una rapida ricerca su gogol:

noto alle cronache come «faccendiere », definizione che lui respinge sdegnato...C’è questa meravigliosa, enorme, abnorme raccolta di dati dei carabinieri, ma io non mi riconosco in nessuna di queste affermazioni. Quest’Arma alla quale mi rivolgevo tutte le volte che non mi fidavo della polizia (povero piduista, non si fidava della polizia)... In questo caso, probabilmente per errore, hanno raccolto dati molto diversi da quella che è la realtà »...Io non ho mai avuto nessun rapporto di inciuci... Se poi i due soggetti, gli altri che sono incriminati, avessero altre intenzioni o avessero altre malefatte ai danni dello Stato, questo lo chieda a loro, non a me perché io con loro non ho nulla a che fare, né prima né dopo...
Nel suo sfogo—«dopo tre infarti, arrestato come un volgare criminale... senza aver fatto nulla!Alla fine farà mettere a verbale i «non ne sapevo niente» del suo assistito sul dossieraggio a danno di Caldoro (candidato Pdl in Campania, ndr), sulle interferenze nelle nomine del Csm, sulla tentata ispezione ai giudici che avevano escluso la Lista Formigoni dalle elezioni in Lombardia.
Alla ripresa si parla delle riunioni a casa del coordinatore nazionale del Pdl, Denis Verdini, che per l’accusa servivano a pianificare le pressioni sulla corte costituzionale per far dichiarare legittimo il «lodo Alfano» che bloccava i processi a carico di Silvio Berlusconi. Col padrone di casa c’erano i tre arrestati, il senatore Dell’Utri, il sottosegretario alla Giustizia Caliendo, il capo dell’ispettorato dello stesso ministero Arcibaldo Miller, il giudice Antonio Martone. Ma Carboni nega che si sia parlato dei problemi giudiziari del premier, dando un’altra versione: «Bellissima riunione... All’epoca bisognava nominare i candidati della Regione Campania
Carboni ammette quello che per l’accusa è un altro indizio di partecipazione all’associazione segreta, cioè il finanziamento al convegno svoltosi a Fort Village, in Sardegna, nel quale Lombardi aveva radunato decine di giudici. Dando tutt’altra spiegazione, però: «Incontrare le persone e avere rapporti con la gente importante è una cosa che mi interessava, mi interessa e mi interesserà sempre, ma non per finalizzarla a reati ». Ha ricevuto soldi dagli imprenditori romagnoli, almeno 4 milioni di euro; non per la corruzione in vista degli appalti nell’eolico, come sostiene l’accusa, ma perché «io, Flavio Carboni, rappresento uno che sa produrre ricchezza

Il nano:
Le inchieste sulla P3? «Una vergognosa montatura», messa in atto dalla sinistra e dai giornali per «indebolire il governo» che invece è quello che «più di ogni altro ha contrastato il crimine organizzato». Il premier lo aveva già detto in mattinata al Consiglio dei ministri: «Cercano di delegittimarci, ma non ci riusciranno, non date retta ai giochi di palazzo, andremo avanti cinque anni», aveva assicurato durante la riunione di Palazzo Chigi. Parole lasciate filtrare e poi ribadite a distanza di poche ore nell'audio messaggio: «Tentano di coinvolgere il presidente del consiglio e il Pdl» per ribaltare il voto, ci «infangano» usando ancora una volta «la via giudiziaria» per cercare di trasformare con «un gioco di prestigio» la minoranza in maggioranza».


"Loro e i loro giornali, che continuano con le chiacchiere, gli insulti, le calunnie, i falsi teoremi per cercare di infangare e di indebolire un governo che lavora, concretamente e bene, nell'interesse di tutti gli italiani""Alcuni giornali - dice il premier - stanno mettendo in atto una nuova vergognosa montatura già smentita dai fatti tentando di coinvolgere il presidente del Consiglio e il Popolo della Libertà in vicende poco chiare da cui siamo lontani anni luce". Poi aggiunge: ''Questa settimana, se ci pensate bene, ci dà ancora una volta la fotografia delle due Italie. Noi che lavoriamo insieme alla grande maggioranza degli italiani che lavorano, arrestando centinaia di criminali (semmai sono magistratura e forze dell'ordine, a cui ha sempre tagliato i fondi, nota di Frankiefos) e varando in Senato una manovra rigorosa che mette le basi della ripresa della nostra economia che funziona".
I successi del governo sono "un messaggio preciso che fa anche
piazza pulita del clima assurdo e giacobino, creato da alcuni giornali
"Presto condurremo in porto la nuova legge per ridare agli italiani la libertà di usare il telefono senza correre il rischio di veder pubblicate sui giornali le proprie vicende private, come succede ora (Moggi, Fazio, Anemone etc...)", ha assicurato Berlusconi. E tra le riforme che il governo ha "in cantiere" annuncia "quella del fisco, con la determinazione di ridurre la pressione fiscale".
Lotta alla criminalità. 'Ancora una volta, grazie a noi e alle nuove leggi che abbiamo introdotto, lo Stato è tornato a fare lo Stato, con l'obiettivo di sconfiggere tutte le organizzazioni criminali e quindi non solo la mafia ma anche la 'ndrangheta, la camorra e la Sacra corona unita". "Noi siamo assolutamente determinati, noi vogliamo liberare l'Italia da questo male oscuro, vogliamo estirpare questo anti-Stato una volta per tutte", ha assicurato, "è una priorità del nostro governo, una priorità che ci siamo impegnati a completare entro i prossimi tre anni e a cui lavoriamo ogni giorno con forte determinazione". "E in effetti, i numeri, i fatti parlano chiaro e dimostrano che nessun governo ha fatto meglio del nostro nella storia della Repubblica italiana", ha ribadito.

"Realizzeremo il programma fino in fondo". "Il nostro governo, ci piace chiamarci governo del fare - dice il presidente del Consiglio - continuerà a lavorare nei prossimi tre anni per realizzare fino in fondo il programma su cui ci siamo impegnati con gli elettori appunto durante la campagna elettorale e quindi nel nostro programma elettorale. Siatene certi: lavorando con serenità, che non ci ha mai abbandonato, come abbiamo sempre fatto, completeremo nella legislatura il nostro programma di governo, senza farci condizionare dai continui tentativi di delegittimazione di una opposizione che nella realtà continua a perdere peso e voti".
Lotta alla criminalità. 'Ancora una volta, grazie a noi e alle nuove leggi che abbiamo introdotto, lo Stato è tornato a fare lo Stato, con l'obiettivo di sconfiggere tutte le organizzazioni criminali e quindi non solo la mafia ma anche la 'ndrangheta, la camorra e la Sacra corona unita". "Noi siamo assolutamente determinati, noi vogliamo liberare l'Italia da questo male oscuro, vogliamo estirpare questo anti-Stato una volta per tutte", ha assicurato, "è una priorità del nostro governo, una priorità che ci siamo impegnati a completare entro i prossimi tre anni e a cui lavoriamo ogni giorno con forte determinazione". "E in effetti, i numeri, i fatti parlano chiaro e dimostrano che nessun governo ha fatto meglio del nostro nella storia della Repubblica italiana", ha ribadito.


[Modificato da Frankiefos 17/07/2010 12:37]

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com