È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il pudore (questo sconosciuto)

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2014 10:18
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
19/02/2010 21:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cominciamo in maniera soft, con Letta che finge di cascare dal pero:
«Penso con orrore a chi crede che le calamità possano essere un pretesto per fare buoni affari"

Formigoni, allucinante:

Milano, 19 feb. - “Da capo del governo Berlusconi vuole lanciare un segnale forte di attenzione al rispetto delle regole ed io apprezzo molto questa sua posizione”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, commentando la proposta del presidente del Consiglio di tenere fuori dal Pdl chi commette reati. Formigoni, a margine dell’inaugurazione dell’Anno giudiziario della Corte dei conti lombarda, ha spiegato: “Non e’ una nuova sensibilita’, Berlusconi e’ sempre stato attento a questi valori. Come imprenditore conosce bene la necessita’ di una pulizia assoluta, affinche’ la concorrenza sia garantita e affinche’ ci sia la possibilita’ per i migliori di emergere. Ha portato questa sua mentalita’ anche all’interno della politica”. Un’operazione che Formigoni giudica positivamente, perche’ il premier “ha ulteriormente ricordato in questi tempi la necessita’ che la politica sappia fronteggiare gli eventuali attacchi che vengono dall’esterno e dall’interno in ordine al non rispetto delle regole. Ha invitato tutti nel momento in cui si formano delle liste al rispetto di questi temi e sta anche pensando a dei provvedimenti governativi per fronteggiare quel degrado della vita pubblica che purtroppo interessa molti settori dell’Italia, non solo la politica”.

Quello che aveva detto il nano:
«Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico». Silvio Berlusconi in un'intervista concessa a Palazzo Grazioli a due agenzie di stampa è molto netto nel dire come il Pdl (e a suo avviso anche gli altri partiti) debba comportarsi di fronte a chi commette reati"
Incredibile, detto dal capo di un partito di banditi


L'Italia non è di fronte ad una nuova Tangentopoli e il fatto che ci siano stati molti arresti di personaggi coinvolti in fatti di tangenti e che diverse inchieste, da Milano a Roma a Firenze, riguardino atti di corruzione e concussione è semplicemente dovuto a comportamenti «birbantelli» (mi ricorda Craxi su Chiesa...) da parte dei singoli aveva detto in precedenza il premier.

- Il Cavaliere ha poi spiegato che nel corso della prossima campagna elettorale «sarà difficile andare in piazza perché la polizia mi dice che è sempre più pericoloso». «Già nel '94 - ha argomentato - hanno cercato di farmi fuori con le indagini giudizarie, con gli avvisi di garanzia. Poi hanno cercato di rovinare le aziende della mia famiglia, ma anche in questo non ci sono riusciti. Ed allora cercano di farmi fuori fisicamente... Non è cambiato nulla

Da buffone, dopo aver promesso lotta dura contro la corruzione, si è scagliato contro i mezzi che permettono di smascherarla:

LE INTERCETTAZIONI- Altro capitolo le intercettazioni riportate in questi giorni dai giornali. Berlusconi, viene ancora riferito, se ne sarebbe lamentato con i senatori. «È una indecenza», ha detto il premier, spiegando che certe frasi, estrapolate dal contesto e scritte senza che si capisca il tono con cui sono state pronunciate «danno un'idea completamente diversa» dall'intenzione originale. Per questo il presidente del Consiglio avrebbe ribadito la sua intenzione di dare un'accelerata al ddl sulle intercettazioni che si era arenato al Senato, pur senza fissare una tempistica. Qanto al testo in discussione a palazzo Madama, ha commentato, «non mi convince del tutto perchè lo vorrei ancora più severo, però l'attuale testo è meglio della situazione attuale che è di barbarie pura».

Il colmo quando ha promesso pene più severe per la corruzione: lui, l'uomo che ha corrotto la guardia di finanza (qualcuno dei corrotti lo ha pure fatto deputato), l'uomo che ricompensava Craxi a suon di soldi per i suoi servigi in materia di legislazione televisiva, l'uomo che sta bloccando il parlamento per sfuggire al processo Mills, l'uomo che corrompendo si è preso la mondadori... no, è troppo, a tutto c'è un limite.

[SM=x234479]

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:50. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com