Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il pudore (questo sconosciuto)

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2014 10:18
Email Scheda Utente
Post: 10.720
Post: 1.807
Registrato il: 24/09/2002
Sesso: Maschile
Occupazione: Schadenfreuder
Ultra Cazzaro
OFFLINE
07/08/2013 08:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: reazioni sentenza Parte III
Frankiefos, 05/08/2013 09:09:

Il discorso di ieri, in sintesi:


Negli anni che ancora mi restano continuerò a combattere la nostra battaglia per la democrazia e la libertàSono innocente. Duro attacco alla magistratura
«Vi devo dire, guardandovi negli occhi come ho fatto con i giudici, che io sono innocente!», ha detto Silvio Berlusconi dal palco in via del Plebiscito. Ha rivolto un duro attacco alla magistratura, arrivando a dire che quanto sta accadendo é tipico «dei regimi.Ha sottolineato di aver «ripensato a quello che ho fatto come figlio, padre, cittadino e servitore dello Stato, ma mi vedo attraverso le sentenze di questa magistratura come in uno specchio che rimanda un'immagine deformata, che non é il vero Berlusconi. Io sono innocente, non c'é mai stata una falsa fatturazione a Mediaset».Berlusconi si rivolge poi alla folla: "Quello che ci spinge non è il nostro interesse particolare ma prima di tutto viene sempre l'interesse di tutti e della nostra Italia. Sono passato in questi giorni attraverso delle giornate più angosciose di tutta la mia vita"
[SM=j2443914]



dimenticavo:

Il nostro è “un popolo che non conosce l’invidia, che non conosce l’odio, che ha rispetto per gli altri, a partire dai più umili. Un popolo che rappresenta la parte buona, la parte di buon senso, la parte produttiva del Paese”.

Dal videomessaggio:

Ma uno sconosciuto signore,sconosciuto alla politica, certo Silvio Berlusconi - prosegue l'ex premier - scese in campo per contrastare il passo al partito comunista e in due mesi vinse le elezioni ottenendo il governo del Paese.
Nessuno puo' comprendere la carica di vera e propria violenza che mi e' stata riservata in seguito a una serie incredibile di accuse e di processi che non hanno alcun fondamento nella realta': un vero e proprio accanimento giudiziario che non ha eguali nel mondo civile".

"E anche negli ultimi giorni sono rimasto allibito nel leggere assolute falsita' sui giornali che sostengono la sinistra - prosegue il video - Io non sono mai stato socio occulto di alcuno, non ho ideato mai alcun sistema di frode fiscale, nella storia Mediaset non esiste alcuna falsa fattura, cosi' come non esiste alcun fondo occulto all'estero che riguardi me e la mia famiglia". "Viviamo davvero in un Paese in cui la maggior parte dei reati e dei crimini non vengono neppure perseguiti, un Paese che non sa essere giusto, soprattutto verso i cittadini onesti e verso tutti coloro che, come me, hanno sempre compiuto il proprio dovere, nel lavoro cosi' come nella vita pubblica".
Sono fiero di aver contribuito alla ricchezza dell'intero Paese, versando allo Stato miliardi e miliardi di euro di imposte ed offrendo con le mie televisioni non solo uno strumento di crescita per le aziende italiane, ma anche una maggiore liberta' e pluralita' al mondo dell'informazione".

Quando ho deciso di occuparmi della cosa pubblica, cercando di chiamare all'impegno pubblico le energie migliori della societa' civile, ho dato un contributo alla modernizzazione del nostro Paese e ho messo tutte le mie forze nel tentativo di realizzare una rivoluzione liberale che non si e' completamente adempiuta per le insuperabili resistenze dei partiti alleati ed anche perche' tante sono in Italia le resistenze e gli ostacoli al cambiamento". "Sono anche sicuro di aver rappresentato al meglio l'Italia nel mondo, facendo in modo che divenisse protagonista e non subalterna alle grandi potenze mondiali, tutelando sempre i nostri interessi e la nostra dignita'".

In cambio di tutto cio', in cambio dell'impegno che ho profuso nel corso di quasi vent'anni a favore del mio Paese, giunto ormai quasi al termine della mia vita attiva, ricevo in premio delle accuse e una sentenza fondata sul nulla assoluto, che mi toglie addirittura la mia liberta' personale e i miei diritti politici".
"E' cosi che l'Italia riconosce i sacrifici e l'impegno dei suoi cittadini migliori? E' questa l'Italia che amiamo? E' questa l'Italia che vogliamo?

_______________________________________________________________________________________________

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com